In risposta al messaggio di ilnave01 del 24/07/2020 alle 13:47:53Prova dopo aver chiuso le porte con telecomando dopo 3-4 secondi dare una nuova chiusura.
Buongiorno a tutti, Ho da poco un camper usato, dotato di allarme con anche dei volumetrici. Non ho capito come disinserire il volumetrico al fine di poter dormire la notte con allarme inserito. Ho sul cruscottoa fianco al led un pulsantino ed anche un contatto elettrico, di cui ho la chiave elettrica, ma non ho capito come utilizzarli. Non so di che marca sia l allarme ma ho degli adesivi MED sulle finestre. Qualche idea? Grazie
In risposta al messaggio di ilnave01 del 24/07/2020 alle 13:47:53
Buongiorno a tutti, Ho da poco un camper usato, dotato di allarme con anche dei volumetrici. Non ho capito come disinserire il volumetrico al fine di poter dormire la notte con allarme inserito. Ho sul cruscottoa fianco al led un pulsantino ed anche un contatto elettrico, di cui ho la chiave elettrica, ma non ho capito come utilizzarli. Non so di che marca sia l allarme ma ho degli adesivi MED sulle finestre. Qualche idea? Grazie
In risposta al messaggio di ilnave01 del 24/07/2020 alle 13:47:53il mio MED ha due telecomandi: quello sulla chiave a tre bottoni di "serie FIAT" ed uno da utilizzare solo per inserire/disinserire il perimetrale o tutto (funzione notte funzione giorno); non so, Giovanni mi ha fatto venire il dubbi, se disinserendo il volumetrico disinnesco anche i sensori radio sulle finestre
In risposta al messaggio di Stefino del 24/07/2020 alle 14:25:11ciao, io ho un telecomando con 2 pulsanti, quindi per disinserire i volumetrici una volta inserito l'allarme, devo pigiare immediatamente il secondo pulsante, cosi facendo sento un doppio bip, questa funzione mi esclude i volumetrici e tutto ciò che ho lasciato aperto (tipo porte, portiere ecc...).
Prova dopo aver chiuso le porte con telecomando dopo 3-4 secondi dare una nuova chiusura. il mio è così.
In risposta al messaggio di ilnave01 del 24/07/2020 alle 15:24:33mai visto un allarme disinseribile dal cruscotto; ma chiedere al venditore?
Il mio telecomando ha solo un tasto. Ho però un pulsante sul cruscotto, posso farmene qualcosa?
In risposta al messaggio di ilnave01 del 24/07/2020 alle 15:24:33sulla mia macchina (Skoda) ho un tasto vicino alle portiere che serve proprio a disinserire il volumentrico...magari usa lo stesso principio
Il mio telecomando ha solo un tasto. Ho però un pulsante sul cruscotto, posso farmene qualcosa?
In risposta al messaggio di ilnave01 del 24/07/2020 alle 13:47:53Io ho il META, quindi casomai sarà diverso, ma non lo ho mai voluto installato con lo stesso telecomando del mezzo, ma con telecomando a parte e con quello è facile, un tasto inserisce allarme, secondo tasto spinto entro alcuni secondi, fa si che si inserisce solo perimetrale ma non volumetrico.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Tatona del 27/07/2020 alle 19:27:48Questo mi farebbe molto comodo, senza fretta comunque. Grazie in anticipo
Ciao. Noi abbiamo il Med 3200 (anno 2008). L' abbiamo inserito raramente e quindi non ricordo bene la procedura, ma se il tuo e' lo stesso modello, posso inviarti il manuale scannerizzato : ci troverai la procedura x escludereil volumetrico. Io l'ho fatto solo un paio di volte, premendo -se ben ricordo- per qualche secondo proprio quel tasto sul cruscotto (al centro del tasto c'e' una piccolissima lucina rossa), fino a che la centralina avvisa acusticamente di avere ricevuto il comando, il tutt a portiera del guidatore aperta (mi pare...). Nei miei appunti in camper dovrei essermi segnata i passaggi, ma questa e' la mia ultima, infernale, settimana di lavoro : potro' raggiungere il camper solo venerdi' o sabato e solo allora, se ti interessera' ancora, potro' mandarti manuale ed appunti di funzionamento. Fammi sapere. Elisabetta