quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 07/12/2009 09:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E'lo stesso modello,ma 19". A meno che tu non voglia guardare la tv in piedi,la monterei su di un braccio orientabile ed inclinabile. Gianluca
http://www.misterprice.it/Shop/...
Ovviamente l'abbiamo rinforzato con un quadrato di compensato da 1 cm sia da una parte che dall'altra (interno dell'armadio)per evitare che i sobbalzi in viaggio facessero "danni". Di conseguenza ho mezzo "pensile porta tv" libero per metterci altre cose (nintendo, telecomandi, cellulari, tv da 7 pollici con dvd dei bambini ecc....) per la cronaca al market del concessionario ha costato MOLTOOOOOO meno la nostra è più carina di quella sopra (anche se forse un po' pesantina ma bene così) e l'abbiamo pagata 23€quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 09/01/2010 14:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosella, mi sembra di capire, dalle foto che hai postato, che l'ultima raffigura il posto del tuo VR predisposto per la TV. Ora io senz'altro starò per scrivere una sciocchezza, ma hai pensato di cambiare radicalmente l'alloggiamento del TV, eventualmente utilizzando lo spazio originale a mo' di armadietto per riporvi qualcos'altro? Io ho un semintegrale, col matrimoniale in coda. Per installare la TV lcd ho utilizzato un braccio a tre snodi, così come ti ha suggerito irenegia, e l'ho attaccato, con quattro bulloni passanti, alla parete che divide la dinette dal letto; così facendo ho la possibilità di ruotare di 180° il tutto, utilizzando la TV sia dal lato notte, sia dal lato giorno. Naturalmente le TV lcd, o almeno molte di esse, si vedono malamente se installate troppo in alto, ma col braccio indicato puoi regolare anche l'inclinazione, pertanto non dovresti avere alcun problema di visione. Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di carlo ulisse inserito in data 09/01/2010 15:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'assistenza Dikom fa schifo, pero' il tv in questione ha una visione ottima da tutti i lati compreso la vista da sotto.
https://forum.camperonline.it/#...
C'è anche la mia soluzione, adoperando proprio il supporto per il TV tradizionale. La mia TV in foto è azzurra ma ora è stata sostituita da un modello analogo al tuo con lettore dvd dgt usb ecc. della telefunken da 15''. Ciao. Marcoquote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 10/01/2010 11:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MauriBetta, Sono interessato al braccio, se puoi mandami una descrizione o un riferimento per vedere se posso montarlo dove vorrei(anche un post privato se vuoi). Grazie. Giodisan
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 09/01/2010 23:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>