Andrea -Alba-
quote:Risposta al messaggio di orestepower inserito in data 29/06/2012 23:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai darmi qualche informazione in più?
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 30/06/2012 15:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 30/06/2012 16:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, ti ringrazio molto, quando trovo tempo e ispirazione mi diletto nelle mie massime. Una serena giornata di sereni pensieri oiraM
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 30/06/2012 14:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho comprato la striscia adesiva di led da GBC bianco caldo ... mi sembra 6 € al metro . ho preso tensione da una scatola di deriva nell'armadio per alimentare l'illuminazione di tutti i pensili compreso il frigo ( ho messo i led in tutta la cucina ) ho messo un micro a levetta sotto il pannello del frigo ( si vede nella seconda foto che ho gia' inserito)
ciaooooo [:)]
ciao
Andrea -Alba-