quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/06/2014 14:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda che questa macchina è stata autorizzata sia dal ministero della sanità italiano che dalla fda americana e da altri istituti europei ha tutto a norma anche lampadada uv i filtri sono due e vanno cambiati ogni tot litri e te lo segnala la macchina quando, il tutto è gestito da un microprocessore con display , e nn dire che sono io che continuo a prolungarmi ...poi se mi voglio suicidare con l'acqua credo sia una mia decisione personale nn credi[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 22/06/2014 16:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sante quella del serbatoio nn la berrei mai, per cucinare se bollita nn ci sono problemi , cmq ogni tanto per disinfettare dentro quei serbatoi acqua ci metterò amuchina giusto per dargli una ripulita.
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 22/06/2014 14:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo questo tuo post sono completamente convinto che hai aperto il thread per pubblicizzare il prodotto del sito che hai postato e se queste sono le tue competenze bene ha fatto la mod ad oscurarlo . Buone bevute a tutti [^]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/06/2014 18:44:52 (> per me nn ha senso quello che dici è ovvio che conosco a fondo quello che compro specialemnte quando si tratta della mia salute ...nn riesci più a tenere il colpo vero ..ancora con questa storia del venditore [:D][:D] hai pure contatto il moderatore per segnalare la discussione perche nn riesci madar giù la discussione .. rimango sbalordito ma ci faccio due risate sopra ... primo xchè nn sono un venditore e per quello che mi rigurda possono pure cancellare l'intero post di discussione ,se vuoi ti mando la fattura di quanto l'ho comprato un annetto fa e ti mando pure la mia busta paga da operaio presso una ditta di ceramica così ti convinci che io rimango solo un camperista che sono entrato in questo mondo da 30 gionri ,nel tuo caso il detto della serie "nn c'e' più sordo di chi nn vuole sentire" è proprio giusto ,molto probabilmente nn sai più dove attaccarmi essendo stato dibatutto durante la discussione che hai il gni gni dentro che ti macina e cerchi qualunque cosa per attaccarmi ... no problem io nn mi nasocndo dietro un dito come vedi sono sempre pronto a dibatterti xchè mi sento nel gisuto ed attaccato da te ingiustamente ...poi lo sdraio lo hai comprato immagino che ora mi crederai un veditore dell'ikeaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/B...
,ma nn vedi che la gente posta in continuazione link di oggetti acquistati e dibattuti su questo forum ,allora sono tutti venditori xchè ne sono conviti sul loro uso...ma dai per favore[8D][8D]quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 22/06/2014 19:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa , non posso continuare a discutere con che sostiene che l acqua a ph 9,5 sia miracolosa anzi lo trovo poco etico. Ciao bello [:)] P.s non sono stato io a chiedere alla mod l' oscuramento ma se ti piace pensarlo fai pure. A proposito , nemmeno ti domandi in base a quali conoscenze io stia argomentando [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/06/2014 19:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora dal veditore devi sul ph 9.5...[:D][:D] buona serata[:)]
Le parole sono quelle nere. quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/06/2014 19:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' Italia pur avendo una qualità ' dell' acqua generalmente ottima e uno dei paesi a maggior consumo di acqua in bottiglia , e ' una delle nostre tante contraddizioni A coloro che intendono documentarsi in proposito suggerisco di parlare in prima persona con responsabili di ASL o ai responsabili di un moderno acquedotto pubblico. Scopriranno che vi lavorano titolati professionisti che hanno in mano un compito complesso e importante ma anche la strumentazione e le procedure necessarie per garantire acqua potabile di buona qualita' .
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/06/2014 19:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!...sono l'Osservatore, mi fa' molto piacere che le mie osservazioni ti abbiano divertito...[:)] davvero...spero ti abbiano divertito almeno quanto mi sono divertito io a seguire il 3D...[:)] Che poteva semplicemente essere liquidato con una risposta tipo: comprati un inverter e o un generatore o attaccati alla 220....[:)] Ma l'importante e' che ci siamo divertiti....spero tutti....[:)] Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 23/06/2014 10:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[: beato te' , io per qualche altro giorno mi devo accontentare della brezza di una clinica ma appena mi scarcerano saranno 30 giorni a spasso per le nostre localita , isole e grande isola comprese , non mi e' possibile sconfinare ma appena mi sara' concesso sparisco su un'isola deserta [:)][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 23/06/2014 16:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi finalemnte sono riuscito a trovare il metodo di installare lo ionizzatore sul camper con attacchi rapidi ed un ingresso fatto da quei raccordi univerali in gomma per camper quindi posso collegarlo a qualunque rubietto o cannella di acqua che tro in giro evviva...come alimentazione suo il generatore che è già sul mezzo , vorrei farvi vedere le foto ma forse è meglio di no qualcuno potrebbe fraintendere e dire che sono il solito venditore incallito ... mamma mia quanto la fate lunga ancora polemiche ma se io voglio bere acqua alkalina sarò libero o no di farlo ...ho chiesto solamente un parere su come fare a installare uno ionizzatore sul mio camper e se qualcuno lo avesse già fatto per scambiarci consigli e idee e ne è uscito uno scandalo nazionale [:D][:D] , ne ho spiegato ampiamente i motivi per cui bevo acqua alkalina e ne rimango convinto altrimenti nn lo userei di certo se avessi qualche dubbio ... ora devo leggere pure che acqua con ph a 9,5 brucia e ustiona affermazioni fuori da ongi logica questo è puro terrorismo gratuito senza senso, nn puoi fare certe affermazioni informati prima di scivere certe inesattezze da scolaretto ,ogni alimento e bevanda che ingeriamo quotidianamente ha valori di ph diversi anche superiori a 9,5 valli a misurare e poi capirai che hai detto una grande fesseria! io la bevo da 12 mesi e posso dire che sto meglio grazie a questa acqua, ho rischio la galera per averlo detto! ma sia ben chiaro mica voglio che la bevete anche voi ,lasciatemela bere in santa pace, anzi mi è venuta una bella idea ,magari metto un cartellone grande per tutto il camper ACQUA ALKALINA DA VENDERE E GIRO TUTTA ITALIA [:)][:D][:D]... concordo con chi dice che l'acqua del rubinetto sia in tanti comuni d'italia buona ma nn è purtroppo compatibile con il mio metabolismo ,provato più volte xchè nn ci crdevo nemmeno io ,per me era più semplice risparmiare 1000 euro e bere l'acqua del rubinetto credete ne sia soddisfatto certamente no ,dipendere da questa macchina e portarmela ovunque nn è di certo un concetto di libertà ,ma che ci devo fare per me lo ionizzatore è come un farmaco che si prende per una certa patologia ,però essere giustiziato in piazza e fatto passare da quello che nn sono nn mi va ...io rispetto le idee di tutti ma voglio essere rispettato per le mie .siamo ancora in democrazia credo[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 21/06/2014 10:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pH misurato è ovviamente quello urinario. Se si parla di acidosi metabolica si parla di pH del plasma inferiore a 7,35.