https://forum.camperonline.it/T...
come mi spiegate questi salti della quaglia ? [:0]quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 10/03/2014 13:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al momento io sto a posto perchè ho solo una batteria. [:D]
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 10/03/2014 14:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra quanto è il futuro ? [:p]
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 10/03/2014 17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero, si sente la loro mancanza[:)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/03/2014 14:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, eri iscritto al forum da 11 mesi[8)] Scommetto che non avevi ancora postato il diodo/resistenza...[:I][:o)] P.S. non capisco lo scopo per rirar fuori post cosi antichi...[:0][|)] _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 10/03/2014 14:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Feynman , litio ..non fuelcel[;)] E forse faccio da cavia , visto che nessuno vuol farlo[:(][:(][:D][:D] Se mi andasse a fuoco il camper sono assicurato [:o)] ..così sarebbe bello e trovato il pretesto per cambiarlo[^][^] .. e so anche con chi devo prendermela ...basta fare un salto in Svizzera[^][^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 10/03/2014 17:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, ...fermi tutti...qua sono[:D][:D] Anche a me manca Laikone ...alla fine mi/ci fa divertire [:p][:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/03/2014 14:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, "C'è anche un'evoluzione delle AGM che una volta erano ottime e costose. Oggi sono improvvisamente diventate scarse ma di prezzo abbordabile" Credo che tu abbia sintetizzato (in parte) , i miei scritti di un paio d'anni a questa parte [^][;)] Adesso è già ora di voltare pagina ..le Agm , tra un paio d'anni saranno solo un ricordo ...delle meteore[:D][:D] Litiolitiolitiolitio [8D][:o)][8D] Mar..cucciolo[:)][:)]