Romina
nel caso avessi difficoltà a reperirlo potrei:
1 indicarti dove lo vendo anche online
2 prendertelo e spedirtelo
più che altro perchè visto che costa 1€ non so se fanno una spedizione per un tappino da 1€
Spero di esserti stato utile ciao.
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 23/12/2012 18:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sei veramente gentile, ma non vorrei scomodarti, quello che volevo capire se sono raccordi comuni, se vengono utilizzati anche per le utenze domestiche dovrei riuscire a trovarli, nel caso mi sarebbe utile sapere cosa chiedere di preciso.
Romina
quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 23/12/2012 21:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo pensato proprio di metterlo sul rubinetto come mi hai suggerito anche tu, ma devo verificare se serve solo il forno,credo di si visto che ce ne 4 diversi, ultima domandina, il tappo si avvia semplicemente o ci va qualche prodotto apposito per sigillare?
Romina quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 23/12/2012 21:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie veramente gentile.[:)]
Romina
Romina quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 27/12/2012 20:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che mi serve quella parte fatta a dado che si vede nella foto del rubinetto? Se riesci a trovarmi qualche foto te ne sarei molto grata.
Romina