quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 22/01/2014 23:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem!
quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 22/01/2014 23:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi , il posto (scatoletta o cassaforte) , può essere sicuro quanto vuoi , non lo metto in dubbio , di certo attirerebbe l'attenzione di un mal intenzionato , ma anche del passante curioso [:D][:D] E' proprio l'idea di far sapere dove sono le chiavi del mezzo che mi disturba , in fondo molti dei furti avvengono dopo aver studiato le abitudini e il mezzo[8)] Personalmente cambio sempre le mie abitudini , il mezzo non lo abbandono praticamente mai nello stesso posto . Per salvaguardare il mezzo , meglio lasciarlo in luoghi in vista , mai dare l'impressione che ti allontani per molto tempo , mai andar via definitivamente , io scordo sempre qualcosa[;)] Mai arrivare , parcheggiare e allontanarsi immediatamente , semmai alzare gli scuri e guardarsi intorno per un po' .. mai andare in giro con chiavi "griffate" , meglio un'anonima copia , per ogni evenienza (perdita) e avere almeno una chiave motore da poter recuperare al bisogno , spesso ho pure preferito dimenticare una finestra aperta , addirittura . Inoltre non ho nessuna doppia serratura esterna o altro accessorio visibile per aumentare la sicurezza , li reputo solo un incentivo per il malintenzionato , preferisco semmai l'effetto sorpresa[:D] Se ti forzano il mezzo , spesso i danni sono ingenti e molto probabilmente sei costretto a rientrare e interrompere la vacanza , cerco sempre di evitare entrambi i casi , di solito se ci tieni a "blindare" il mezzo hai qualcosa di "grosso" da proteggere , almeno una parte dei signori ladri così credono , più protetto è con mezzi meccanici , più gli eventuali danni saranno ingenti [V] Poi ognuno di noi ha le proprie idee al riguardo [B)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 23/01/2014 00:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, se vuoi duplicare anche la chiave motore allora sono d'accordo sui 300 euro , da ciò evinco che la porti sempre con te ...mhmhmhmhmhmhhm [xx(][xx(] Io ho duplicato solo la chiave della cellula , con una anonima e senza nr. del cellulare [:D] , se la perdo avrò perso 17 euro[:(] Se la trovi , il nr c'è l'hai[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 23/01/2014 00:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "da ciò evinco che la porti sempre con te ...mhmhmhmhmhmhhm " e che fai tu con le chiavi se non le porti con te ? le lasci in camper nascoste ? [:0][B)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 23/01/2014 00:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, ho appena finito di scrivere che l'unica abitudine che ho è quella di cambiare abitudine[:D] Posso anche lasciarla a bordo o lasciarla alla cassa del vicino supermercato , ma anche nell'aiuola ..dipende , non ho mai perso una chiave comunque con questo metodo ..e non dico sia il migliore[:D] Pensa per un attimo da ladro , chi immagina che possa esistere un pazzo squilibrato come me che lascia la chiave dentro [:0][:0][?][?] ..diventa il posto più sicuro[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 23/01/2014 01:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti entrano due zingari per cercare di rubare qualcos'altro e immagina come sono contenti di trovare le tue chiavi e far partire il camper per portarlo via...
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 23/01/2014 07:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>