Chiedo, cioè, a chi lo ha installato qual è l'operazione inversa e cosa bisogna tenere presente per non fare danni.
Grazie.
http://www.cbe.it/sites/default...
se è collegato con il connettore a tre poli come in figura sulle istruzioni, basta che stacchi il connettore. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/06/2013 22:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché lo voglio rimuovere? Diciamo che gli amori finiscono. Nessun accorgimento particolare? Sembra facile. Il problema è che vedo 3 fili che escono ed entrano in un buco e non so dove vanno o, meglio, come arrivano alle batterie e dove prende la massa.
quote:Risposta al messaggio di John Johnson inserito in data 19/06/2013 22:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fare una buona cosa dovresti seguire i fili e capire dove vanno e staccarli nel punto in cui furono connessi all'impianto originale. Solitamente i fili vengono connessi nei pressi della centralina dove arriva sia il cavo dalla BM che quello dalla BS. Almeno da me è stato montato vicino alla centralina. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/06/2013 22:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche nel mio caso è lì vicino. Quindi non arrivano alle batterie direttamente, ma alla centralina. Meglio così, non dovrei trovare una situazione complicata.