CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

come si può attutire un generatore portatile?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 78
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:35:37
quote:Originally posted by Franco69
Solito annoso problema.....generatore SI generatore NO. Cercando di essere, da entrambe le parti, un pò accondiscendenti e democratici, direi che il problema non è tanto se SI o NO, quanto l'utilizzo. Se fossimo tutti estremamenti educati, allora il problema non sussisterebbe. Però, si sa, siamo un popolo di maleducati, ed ecco che c'è chi getta i mozziconi delle sigarette dall'auto, chi urla alle 02:00 sotto la finestra dei vicini,che accende il generatore sotto le finestre del vicino camperista. Personalmente ho avuto in prestito per le mie prime uscite un generatore HONDA .... l'ho anche utilizzato più di qualche volta, e non ho mai avuto problemi. Perchè? perchè mi sono preoccupato di posizionarlo lontano (utilizzando una bella catena lunga) e di CHIEDERE prima ai camperisti vicini se dava fastidio, precisando che comunque potevano chiedermi di spegnerlo in qualsiasi momento! Se poi notavo che arrivava qualche camper, era mia cura chiedere anche ai nuovi arrivati se desse fastidio! Una volta sola mi hanno bussato per chiedermi di spegnerlo (non mi ero accorto che erano tornati al camper) e io chiedendo scusa ho precisato che lo avevo acceso quando non c'erano. Dopo 1 ora mi hanno ribussato dicendo che stavano andando via e se volevopotevo riaccenderlo: CORTESIA PER CORTESIA. Sinceramente non so se utilizzerei un generatore rumoroso ..... >
>
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:45:34
quote:Originally posted by Franco69
Solito annoso problema.....generatore SI generatore NO. Cercando di essere, da entrambe le parti, un pò accondiscendenti e democratici, direi che il problema non è tanto se SI o NO, quanto l'utilizzo. Se fossimo tutti estremamenti educati, allora il problema non sussisterebbe. Però, si sa, siamo un popolo di maleducati, ed ecco che c'è chi getta i mozziconi delle sigarette dall'auto, chi urla alle 02:00 sotto la finestra dei vicini,che accende il generatore sotto le finestre del vicino camperista. Personalmente ho avuto in prestito per le mie prime uscite un generatore HONDA .... l'ho anche utilizzato più di qualche volta, e non ho mai avuto problemi. Perchè? perchè mi sono preoccupato di posizionarlo lontano (utilizzando una bella catena lunga) e di CHIEDERE prima ai camperisti vicini se dava fastidio, precisando che comunque potevano chiedermi di spegnerlo in qualsiasi momento! Se poi notavo che arrivava qualche camper, era mia cura chiedere anche ai nuovi arrivati se desse fastidio! Una volta sola mi hanno bussato per chiedermi di spegnerlo (non mi ero accorto che erano tornati al camper) e io chiedendo scusa ho precisato che lo avevo acceso quando non c'erano. Dopo 1 ora mi hanno ribussato dicendo che stavano andando via e se volevopotevo riaccenderlo: CORTESIA PER CORTESIA. Sinceramente non so se utilizzerei un generatore rumoroso ..... Questo è il giusto comportamento da tenere , complimenti ,non so quanti si comportino così però .Personalmente una sola volta mi è capitato che mi chiedessero il permesso di accendere il generatore ,alle sei di sera "solo per il tempo di asciugarci i capelli sa stasera dobbiamo andare in discoteca : Erano due giovani fidanzati col camper di papà nell'area di Finale Ligure . Per il resto accensione e via d'altro canto se si cerca su queste pagine si trovano affermazioni del tipo "se le da fastidio il rumore perchè non si sposta " Giorgio >
>
cortav
cortav
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:50:14
quote:Originally posted by ciro1000
quote:Originally posted by donnie brasco
salve ho acquistato in offerta all'obi di vt un generatore sonax a 50% di sconto per ultimi pezzi con uscita 2400watt per la felicita del mio clima e dell'asciuga capelli di mia moglie[:D] ma c'e un piccolo problema che a regimi alti è rumoroso[^] quindi mi affido a voi per aiutarmi a trovare una soluzione per attutire le id="blue"> barriere del suonoid="red"> >
> Bando alle ciancie un sistema esiste:[:D][:D][:D] Basta aggiungere 5o6 bustine di zucchero[;)][;)] ogni litro di carburante in modo che cosi' facendo si addolcisca [:p][:p]lo stesso e vedrai che dopo circa 5 minuti di funzionamento avra' un rumore cosi' dolce[:p][:p] che anche tu farai fatica a sentirlo[^][^] magari non ti accorgerai nemmeno di averlo acceso x la felicita' di tutti coloro che ti circondano[:)][:)][:)] e anche la tua tranquillita'[|)][|)][|)] CIAO CIRO [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
>
>id="black">id="size1"> Lo zucchero, nella stessa percentuale, mettilo nel serbatoio del tuo catorcio!!!!!!! Dopo pochissimo smetterai di andare in giro a inquinare il tuo sacro "ambiente" e potrai dedicarti a sane escursioni a piedi, in bicicletta, in barca (a remi). Sara' solo a quel punto che potrai definirti un vero ecologista e potrai dare lezioni di correttezza agli altri. E, a quel punto, forse, smetterai anche di scrivere ******ate nei forum. Donnie, accetta un consiglio, non preoccuparti troppo di silenziare il tuo sonax in mezzo a tanti ipocriti casinisti! Tieni a portata di mano la chiave della ruota di scorta e usala, all'occorrenza, per silenziare i talebani che vedono la pagliuzza del tuo occhio e non la trave nel loro. Ciao. Corrado.

Modificato da cortav il 22/01/2009 alle 21:32:42
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 22/01/2009 alle: 21:46:28
Quello che veramente non capisco è la necessità del generatore....... a carrara mi si parcheggia di fianco un camper e appena arrivato accende il generatore ??????????????????? penso è ora di cena è qualcuno che non puo cucinare senza microonde tra 10 min lo spegne...... finito di sparecchiare esco con il cane a portare il sacchetto ..... torno dopo una mezzoretta il generatore ancora acceso..?????????? gentilmente chiedo se ne hanno ancora per molto che se no mi sposto e miracolo il generatore si spegne, che cosa serviva... a caricare le batterie no erano appena arrivati quindi le batterie erano cariche, clima ??? no c'erano 10° per qualche utenza indispensabile no mi avrebbero detto finisco questo o quello e poi lo spengo.... bohhhhhhh...... oltretutto tutta la notte un camper ha avuto il generatore che si accendeva e spegneva......... io sono stato fermo due giorni di cui uno dimenticando una luce accesa, sole ce n'era poco e la mia unica batteria (da avviamento) è rimasta nella norma... e non ho certo risparmiato, luci tv inverter per ricaricare il pc e truma accesa..... bohhhhhh!!!!!!!!!!!! ciao nè
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 23/01/2009 alle: 01:44:54
quote:Originally posted by cortav
salve ho acquistato in offerta all'obi di vt un generatore sonax a 50% di sconto per ultimi pezzi con uscita 2400watt per la felicita del mio clima e dell'asciuga capelli di mia moglie[:D] ma c'e un piccolo problema che a regimi alti è rumoroso[^] quindi mi affido a voi per aiutarmi a trovare una soluzione per attutire le id="blue"> barriere del suonoid="red"> >
> Bando alle ciancie un sistema esiste:[:D][:D][:D] Basta aggiungere 5o6 bustine di zucchero[;)][;)] ogni litro di carburante in modo che cosi' facendo si addolcisca [:p][:p]lo stesso e vedrai che dopo circa 5 minuti di funzionamento avra' un rumore cosi' dolce[:p][:p] che anche tu farai fatica a sentirlo[^][^] magari non ti accorgerai nemmeno di averlo acceso x la felicita' di tutti coloro che ti circondano[:)][:)][:)] e anche la tua tranquillita'[|)][|)][|)] CIAO CIRO [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
>
>id="black">id="size1"> Lo zucchero, nella stessa percentuale, mettilo nel serbatoio del tuo catorcio!!!!!!! Dopo pochissimo smetterai di andare in giro a inquinare il tuo sacro "ambiente" e potrai dedicarti a sane escursioni a piedi, in bicicletta, in barca (a remi). Sara' solo a quel punto che potrai definirti un vero ecologista e potrai dare lezioni di correttezza agli altri. E, a quel punto, forse, smetterai anche di scrivere ******ate nei forum. Donnie, accetta un consiglio, non preoccuparti troppo di silenziare il tuo sonax in mezzo a tanti ipocriti casinisti! Tieni a portata di mano la chiave della ruota di scorta e usala, all'occorrenza, per silenziare i talebani che vedono la pagliuzza del tuo occhio e non la trave nel loro. Ciao. Corrado.
>
> finalmente qualcuno dalla mia parte. ti ringrazio e mi sollevo: di dove sei??
moreno123
moreno123
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 08:42:25
per donnie brasco anche io sono dalla tua parte anche io uso il generatore pero la vedo difficile insonorizzare il tuo generatore per posizionarlo sotto il camper bisogna smontarlo e rimontarlo su una scatola e mettere a parte il serbatoio per fare in modo che sia più basso
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 23/01/2009 alle: 09:55:57
Perchè non prendi spunto dalla cassetta realizzata dalla Mapa

www.mapastore.it

, sono andato a vederla in fabbrica e la trovo un'ottima soluzione.Acquistarla direttamente è un tantino cara anche se ben realizzata (oltre 1000 euro la versione più piccola). Per quanto riguarda la polemica "generatore si, generatore no", fregatene e lasciali parlare, realizza quello che hai intenzione di fare ed usalo, sempre nel rispetto degli altri. Solo per farti un esempio,a capodanno dello scorso anno, montagna, temperatura -17, piazzale pieno di camper di cui moltissimi con il generatore acceso. Tra tutti i posti dove mi potevo piazzare, non ti capito proprio di fianco ad uno che non ce l'aveva. Ebbene, un'ora con il diesel acceso e lo scarico giusto in corrispondenza della mia porta cellula e come se non bastasse la mattina alle 6 stessa solfa. Gli avrei regalato volentieri il mio di generatore. Ciao, Giordano
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 10:49:00
quote:Originally posted by Jordi64

www.mapastore.it

, sono andato a vederla in fabbrica e la trovo un'ottima soluzione.Acquistarla direttamente è un tantino cara anche se ben realizzata (oltre 1000 euro la versione più piccola). Per quanto riguarda la polemica "generatore si, generatore no", fregatene e lasciali parlare, realizza quello che hai intenzione di fare ed usalo, sempre nel rispetto degli altri. Solo per farti un esempio,a capodanno dello scorso anno, montagna, temperatura -17, piazzale pieno di camper di cui moltissimi con il generatore acceso. Tra tutti i posti dove mi potevo piazzare, non ti capito proprio di fianco ad uno che non ce l'aveva. Ebbene, un'ora con il diesel acceso e lo scarico giusto in corrispondenza della mia porta cellula e come se non bastasse la mattina alle 6 stessa solfa. Gli avrei regalato volentieri il mio di generatore. Ciao, Giordano >
> Confermo Giordano la spesa è alta ma il risultato ottimo... l'avevo montata sul precedente mezzo con un generatore inverter tipo honda da 2kw... si il prezzo è eccessivo ma le vibrazioni e il rumore sono limitati molto... poi se serve o da fastidio lo si tira fuori e lo si mette lontano...la qualità portatile non la perdi! Adesso con il nuovo mezzo non la posso montare, ma vorrei comunque comprare generatorino da 700 anche, solo per eventuali emergenze! Donni non badare ai maleducati ... anch'io ho sempre (molto poco) ho usato il generatore con EDUCAZIONE e nessun problema! Anzi![:D] Sempre meglio che tenere acceso un "GENERATORE" 2800 jtd, o no??? Mio consiglio è di prenderne uno silenziato, anche piccolino, li trovi anche su e-bay da Mr Generator che è un assmeblatore pugliese con anni di esperienza nel settore...io lo presi li! Poi se vuoi strafare lo inserisci in una cassetta tipo "italgas", lo insonorizi ecc.. (vedi altri lavori in fai da te) e te lo piazzi sottoscocca in sospensione con dei braccetti muniti di supporti in gomma...relè... ed è fatta! Buon lavoro...e buoni km a tutti![;)]
cortav
cortav
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:34:51
quote:Originally posted by cortav ".................. taliban words.................." Lo zucchero, nella stessa percentuale, mettilo nel serbatoio del tuo catorcio!!!!!!! Dopo pochissimo smetterai di andare in giro a inquinare il tuo sacro "ambiente" e potrai dedicarti a sane escursioni a piedi, in bicicletta, in barca (a remi). Sara' solo a quel punto che potrai definirti un vero ecologista e potrai dare lezioni di correttezza agli altri. E, a quel punto, forse, smetterai anche di scrivere ******ate nei forum. Donnie, accetta un consiglio, non preoccuparti troppo di silenziare il tuo sonax in mezzo a tanti ipocriti casinisti! Tieni a portata di mano la chiave della ruota di scorta e usala, all'occorrenza, per silenziare i talebani che vedono la pagliuzza del tuo occhio e non la trave nel loro. Ciao. Corrado. >
>
> Ti ho mandato una mail. Ciao. Corrado.
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:18:55
da oggi all'AUCHAN di Palermo il sonax 4 tempi da 2400w lo danno a € 149.00, mentre il sonax 2 tempi da 780w a € 69.00.
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:20:39
> PURTROPPO COL SI è RIEMPITO TROPPO DI FALSI MORALISTI,GENTE CHE VUOLE TROVARE L'AGO NEL PAGLIAIO,GENTE SAPIENTONA CHE SA QUELLO CHE è GIUSTO E QUELLO CHE è SBAGLIATO.......TUTTO PUO' ESSERE GIUSTO PER ALCUNI E SBAGLIATO PER ALTRI.......MA MOLTI NON HANNO ANCORA CAPITO QUESTE LIEVE DIFFERENZA.......L'IMPORTANTE è CHE IN OGNI COSA CI SIA DEL BUON SENSO E,SINCERAMENTE QUESTI POST,NE HANNO BEN POCO. CONTINUA PER LA TUA STRADA DONNIE BRASCO......FAI SPARLARE QUESTA GENTE........ P.S. CONTINUO A POSTARE SEMPRE DI MENO,LEGGO SEMPRE DI PIU'E RIDO IN CONTINUAZIONE. Bando alle ciancie un sistema esiste:[:D][:D][:D] Basta aggiungere 5o6 bustine di zucchero[;)][;)] ogni litro di carburante in modo che cosi' facendo si addolcisca [:p][:p]lo stesso e vedrai che dopo circa 5 minuti di funzionamento avra' un rumore cosi' dolce[:p][:p] che anche tu farai fatica a sentirlo[^][^] magari non ti accorgerai nemmeno di averlo acceso x la felicita' di tutti coloro che ti circondano[:)][:)][:)] e anche la tua tranquillita'[|)][|)][|)] CIAO CIRO [:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
>
>
>
>
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:23:31
PURTROPPO COL SI è RIEMPITO TROPPO DI FALSI MORALISTI,GENTE CHE VUOLE TROVARE L'AGO NEL PAGLIAIO,GENTE SAPIENTONA CHE SA QUELLO CHE è GIUSTO E QUELLO CHE è SBAGLIATO.......TUTTO PUO' ESSERE GIUSTO PER ALCUNI E SBAGLIATO PER ALTRI.......MA MOLTI NON HANNO ANCORA CAPITO QUESTE LIEVE DIFFERENZA.......L'IMPORTANTE è CHE IN OGNI COSA CI SIA DEL BUON SENSO E,SINCERAMENTE QUESTI POST,NE HANNO BEN POCO. CONTINUA PER LA TUA STRADA DONNIE BRASCO......FAI SPARLARE QUESTA GENTE........ P.S. CONTINUO A POSTARE SEMPRE DI MENO,LEGGO SEMPRE DI PIU'E RIDO IN CONTINUAZIONE.
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:46:01
[size=1][black][quote]Originally posted by ciro1000
[quote]Originally posted by donnie brasco
[blue] Lo zucchero, nella stessa percentuale, mettilo nel serbatoio del tuo catorcio!!!!!!! Dopo pochissimo smetterai di andare in giro a inquinare il tuo sacro "ambiente" e potrai dedicarti a sane escursioni a piedi, in bicicletta, in barca (a remi). Sara' solo a quel punto che potrai definirti un vero ecologista e potrai dare lezioni di correttezza agli altri. E, a quel punto, forse, smetterai anche di scrivere ******ate nei forum. Donnie, accetta un consiglio, non preoccuparti troppo di silenziare il tuo sonax in mezzo a tanti ipocriti casinisti! Tieni a portata di mano la chiave della ruota di scorta e usala, all'occorrenza, per silenziare i talebani che vedono la pagliuzza del tuo occhio e non la trave nel loro. Ciao. Corrado. >
> Ciao Corrado non voglio polemizza anche perche'rispondere e' inutile ma solo due paroline dvo dirle Ti auguro che ti possa capitare quello che e' capitato a me' e forse solo allora potrai capire la mia risposta Cmq il tutto senza offesa x nessuno e stai tranquillo niente di brutto solo una cattiva esperinza che purtroppo ti spinge a ragionare cosi? Ciao CIRO
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:50:14
quote:Originally posted by Jordi64

www.mapastore.it

, sono andato a vederla in fabbrica e la trovo un'ottima soluzione.Acquistarla direttamente è un tantino cara anche se ben realizzata (oltre 1000 euro la versione più piccola). Per quanto riguarda la polemica "generatore si, generatore no", fregatene e lasciali parlare, realizza quello che hai intenzione di fare ed usalo, sempre nel rispetto degli altri. Solo per farti un esempio,a capodanno dello scorso anno, montagna, temperatura -17, piazzale pieno di camper di cui moltissimi con il generatore acceso. Tra tutti i posti dove mi potevo piazzare, non ti capito proprio di fianco ad uno che non ce l'aveva. Ebbene, un'ora con il diesel acceso e lo scarico giusto in corrispondenza della mia porta cellula e come se non bastasse la mattina alle 6 stessa solfa. Gli avrei regalato volentieri il mio di generatore. Ciao, Giordano >
> grzie giordano mi hai dato un ottima idea quando vicino mi si piazzera un generatore acceso lo ripago con la stessa moneta accendo il 3000 tanto praticamente in cellula non lo sento[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da roblungh il 23/01/2009 alle 23:56:57
19
fulvione
fulvione
20/04/2006 185
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:02:42
Io mi posiziono SEMPRE lontano da tutti se ho bisogno di corrente aggiuntiva e non ho avuto MAi nessun problema. Anzi, l'inverno scorso si sono avvicinati dei camperisti un pò a secco di ampere e mi hanno chiesto se potevano attaccarsi al mio Kipor da 2 kw. Sono arrivato a dare corrente a 4 camper insieme e non mi hanno pagato neanche la benzina...[:D][:D][:D] Ma siamo diventati amici davanti ad un bicchiere di vino e specialità culinarie varie preparate dalle varie "signore di casa". Cerchiamo di avere rispetto tra noi e uniamoci invece contro quelle persone (sindaci assessori ecc)che non ci permettono neanche di entrare nei loro comuni, trattandoci come degli appestati.[:(!] Buoni rispettosi kilometri a tutti.[:)]
17
leo792
leo792
18/03/2008 449
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:04:14
E' innegabile che la nostra libertà finisce esattamente dove comincia la libertà del nostro vicino. Detto questo non capisco perchè si debba criticare l'uso di un accessorio. Come tante altre cose,ognuno è padrone di utilizzarle al meglio con tanto di buona educazione. Darei dello stupido a colui che, per non disturbare il vicino, partisse col suo mezzo spingendolo. Così come darei del maleducato a colui che prima di partire tiene in moto il mezzo per riscaldarlo per ore . leo
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 25/01/2009 alle: 11:23:56
[quote]Originally posted by memar99
PURTROPPO COL SI è RIEMPITO TROPPO DI FALSI MORALISTI,GENTE CHE VUOLE TROVARE L'AGO NEL PAGLIAIO,GENTE SAPIENTONA CHE SA QUELLO CHE è GIUSTO E QUELLO CHE è SBAGLIATO.......TUTTO PUO' ESSERE GIUSTO PER ALCUNI E SBAGLIATO PER ALTRI.......MA MOLTI NON HANNO ANCORA CAPITO QUESTE LIEVE DIFFERENZA.......L'IMPORTANTE è CHE IN OGNI COSA CI SIA DEL BUON SENSO E,SINCERAMENTE QUESTI POST,NE HANNO BEN POCO. CONTINUA PER LA TUA STRADA DONNIE BRASCO......FAI SPARLARE QUESTA GENTE........ P.S. CONTINUO A POSTARE SEMPRE DI MENO,LEGGO SEMPRE DI PIU'E RIDO IN CONTINUAZIONE. hai proprio ragione, avevo chiesto solo consigli e sono stato trattato da talebano!!!!
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 25/01/2009 alle: 11:33:50
quote:Originally posted by roblungh
[quote]Originally posted by Jordi64

www.mapastore.it

> grzie giordano mi hai dato un ottima idea quando vicino mi si piazzera un generatore acceso lo ripago con la stessa moneta accendo il 3000 tanto praticamente in cellula non lo sento[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] cisto cvanti del tuo 3000 cerca di sgommare lontanoooooooooooo[:(!]
17
donnie brasco
donnie brasco
13/04/2008 542
Inserito il 25/01/2009 alle: 11:39:45
PER FULVIONE...... PAROLE SACRO SANTE FINALMENTE UNA PERSONA SAGGIA CHE SA VIVERE CON GLI ALTRI SENZA BADARE A SPESA
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 25/01/2009 alle: 12:05:32
io non capisco. Non ho il generatore, non ne ho mai sentito la necessità. C'e uno che la ha comprato , e per non rompere i *******i alla gente chiede come insonorizzarlo. Le risposte vanno dal vendilo, al buttalo al mettici lo zucchero nel serbatoio. Io non so come insonorizzarlo, ma spero che farai un lavoro fatto bene,per poterlo accendere a 5mt da chi di dice di buttarlo. Che magari, assordato dagli schiamazzi dei figli...nemmeno se ne accorge. Eco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link