[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img151/aaaaaabn6.jpg/1/]
[/URL]
Questa mattina ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare questa scritta sul mio camper parcheggiato davanti a casa, in parcheggio pubblico. Faccio presente che la sagoma ricade esattamente negli spazi delimitati e anche che abito da due anni in questo luogo senza mai aver avuto discussioni con alcuno di nessun tipo.
Tralaltro la forma grammaticale con cui e redatta la scritta, fa presumere che l'autore abbia qualche problema linguistico.
Ora perdonaatemi di questa mia esposizione, ma e' uno svogo personale ed un avvertimento a tutti voi amici camperisti di tutto quello che ci puo' capitare.
Se poi ci fosse qualche esperto vorrei chiedere come rimuovere tale scritta tenedo presente che e stata fatta con un pennarello indelebile.
Grazie a tutti e scusatemiid="blue">id="size4"> quote:Originally posted by kalimera> *******i!![:(!][:(!]
[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img151/aaaaaabn6.jpg/1/]
[/URL] Questa mattina ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare questa scritta sul mio camper parcheggiato davanti a casa, in parcheggio pubblico. Faccio presente che la sagoma ricade esattamente negli spazi delimitati e anche che abito da due anni in questo luogo senza mai aver avuto discussioni con alcuno di nessun tipo. Tralaltro la forma grammaticale con cui e redatta la scritta, fa presumere che l'autore abbia qualche problema linguistico. Ora perdonaatemi di questa mia esposizione, ma e' uno svogo personale ed un avvertimento a tutti voi amici camperisti di tutto quello che ci puo' capitare. Se poi ci fosse qualche esperto vorrei chiedere come rimuovere tale scritta tenedo presente che e stata fatta con un pennarello indelebile. Grazie a tutti e scusatemiid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by franco49tn> ho già provato con alcool ed acquaragia, ma non ho ottenuto risultati, shigid="blue">id="size4">
Per il "pennarello indelebile" è sufficiente ALCOOL ,un pezzettino alla volta e asciugare bene Prova e dovrebbe sparire tutta la scritta[;)] Poi risciacqui e lucidi. Nessun residuo!! Ciao Franco >
quote:Originally posted by kalimera> Sono rumeni, il mio danno l'ha fatto una moldava, fresca di patente. Solo che non ho potuto farmi ragioni, senno! mi bruciavano il camper. Adesso che ho cambiato camper, visto che è in garage, mi vendico. a proposito siamo vicini. Asti[8D] Pippo
[quote]Originally posted by green620
Scusa, ma non riesco a leggere e ingrandire la foto. Potretsi postare la scritta. Di dove sei? Grazie. Francesco sono di Borgaro To,la scritta dice esattamente così:id="blue">id="size4"> MI DISPIACE IO NO CE LAVEVO CON TE MA PRIMA DI PARLARE DEVI CONOSCIERE ORA PAGHERA' IL TUO CAMPERid="red"> >
quote:Originally posted by kalimera> Kalimera ... fai subito una denuncia dai C/C, è un tuo diritto e ti potrebbe tutelare anche per l'assicurazione, in fondo è sempre un atto vandalico e se non viene via la scritta con la pazienza e alcool, almeno dovrebbero rifonderti il costo dal carrozziere. Ti sono vicino! Bye
Questa mattina ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare questa scritta sul mio camper parcheggiato davanti a casa, in parcheggio pubblico. id="blue">id="size4"> >