In risposta al messaggio di FrancescoCiri del 30/01/2026 alle 10:39:12Ciao,
Ciao a tutti, ho un Boxer L2H2 del 2022, se non sbaglio appartenente alla terza serie Ducato/jumper/boxer. Ho trovato usato un serbatoio come in foto che dovrebbe essere per i ducato seconda serie. Secondo voi è compatibilecon il pianale del mio mezzo? Faccio anche un'altra domanda: chi ha un mezzo come il mio può indicarmi un serbatoio compatibile? Grazie mille!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/02/2026 alle 20:16:20Ciao a tutti,
Scusa, con le misure del.serbatoio che hai postato, controlli che sul TUO camper ci stia A parte che non è che sono tutti lì a tua disposizione per risponderti subito, a volte ci vogliono diversi giorni Poi, normalmente, in c'è mai bisogno di aggiungere serbatoio, soprattutto su un van, a meno che non si uscito di fabbrica senza
In risposta al messaggio di FrancescoCiri del 30/01/2026 alle 10:39:12Un paio di considerazioni.
Ciao a tutti, ho un Boxer L2H2 del 2022, se non sbaglio appartenente alla terza serie Ducato/jumper/boxer. Ho trovato usato un serbatoio come in foto che dovrebbe essere per i ducato seconda serie. Secondo voi è compatibilecon il pianale del mio mezzo? Faccio anche un'altra domanda: chi ha un mezzo come il mio può indicarmi un serbatoio compatibile? Grazie mille!
http://www.m48.it