quote:Originally posted by skay> Non sono solo "caxxi" miei ma bensi' di tutti i camperisti [;)] in quanto chi si comporta scorrettemente fa si' che aumentino sempre di piu' i tanti divieti anti-camperisti [xx(] Ciao, Ivano. PS: comunque chi mi risponde cosi', che faccia un po' che "czxxo" gli pare [:(!] , e' maggiorenne e vaccinato id="blue">
e se l'interessato ti risponde fatti i c...i tuoi tu cosa fai? [:D][:D] >
quote:Originally posted by liubavand> YES (sono de coccio) [;)] Il tempestare o meno, dipende dall'importanza e dal fine... e in tal caso (cosi' come mi pare che concordi) e' molto importante per i camperisti e per il camperismo Buona idea quella del "consiglio da informatico" (mando una email al WM), ma non vedo cosa cambi tra l'avere un 3D automanticamente sempre in TOP oppure averlo di tanto in tanto facendo manualmente UP! (se non per me in quanto mi toglierebbe una "rogna" nel dover di tanto in tanto mettermi li' a fare UP! dei 3D) Ciao, Ivano.id="blue">
ancora sto post??? ma allora sete de coccio!!! non discuto sul contenuto del post, anzi utilissimo, ma del mezzo per farlo conoscere. non si può "tempestare" il forum con lo stesso post per far conoscere un qualcosa....immagina se tutti cominciassero a fare come te magari per le cose + banali... consiglio da informatico: scrivi al webmaster e digli di mettere sempre in cima il post e di renderlo non editabile vietando le risposte. ....poi fate come vi pare >
quote:Originally posted by liubavand> [^][^][^] Speriamo che il WM sia "sensibile" alla richiesta, senno' io continuero'... Ciao, Ivano.id="blue">
cambia che ne scrivi uno solo, per sempre, nessuno può rispondere ed è evidenziato in modo particolarmente vistoso così da attirare l'attenzione (non si confonde con altri post!!) spesso vengono messi come In rilievo: <titolo argomento> + icone particolare capisci che questo modo è mooolto + efficace >
www.movimentocamperisti.com
) sono state pubblicate sul sito "Liberi per Scelta"http://liberiperscelta.blogspot...
in HP nell'articolo "06 marzo 2007 - Comportiamoci bene - Movimento Camperisti". Questo fa molto piacere in quanto piu' si diffondono e piu' c'e' la possibilita' che siano lette. Ciao, Ivano.id="blue">
...ci arrabbiamoooooo!! quote:Originally posted by cchei> Gli hai/avete detto qualcosa ? se sì, cosa vi ha risposto ? Se oltre al "danno" magari vi ha pure mandato a quel paese , avete preso la sua targa ? se sì, perche' non lo denunciate ? Ciao, Ivano. id="blue">
salve, nonostante gli appelli......proprio ieri a Torre Flavia a fine serata un educato camperista ha aperto con molta disinvoltura i bocchettoni di scarico.....nonostanze - e chi conosce il posto lo sa, - nell'area ci sia un punto di scarico. ........e poi non ci vogliono........ >