quote:Originally posted by ciferseo1>ALLLLLEEEHHHHHHHHHH pagato con BONIF/BANC: guarda mi da l'idea che mi abbiano preso così ........... IL fessacchiotto[B)][B)],id="size3">id="red">
Comunque se hai pagato con pay pal sei assicurato fino a 500€ e rimborsano sempre( se ci sono problemi con il venditore naturalmente) >
quote:Originally posted by gabrielean2003> Blocca il bonifico. E avvisa il venditore.
quote:Originally posted by ciferseo1>ALLLLLEEEHHHHHHHHHH pagato con BONIF/BANC: guarda mi da l'idea che mi abbiano preso così ........... IL fessacchiotto[B)][B)],id="size3">id="red">
Comunque se hai pagato con pay pal sei assicurato fino a 500€ e rimborsano sempre( se ci sono problemi con il venditore naturalmente) >
>
quote:Originally posted by alva.it> EHHHHH, come fai dopo due GG ...............è ancora poss ibile, qualcuno ha esperienza?????? CIAO LELEid="size3"> id="red">
quote:Originally posted by gabrielean2003> Blocca il bonifico. E avvisa il venditore.
>
>
quote:Originally posted by cortav>CRISTO xrò mi stavo riprendendo, è da oggi alle 16,00 che sono qui davanti a stò c...o di monitor. vado a prendere un caffè al bar ........ forse incontro un Amico zanna3, ciao LELEid="size3">id="red">
Dopo diverse transazioni su e-bay (e alcuni bidoni) mi sono convinto che la merce va vista, toccata, confrontata prima che comprata.id="size3"> Acquisti on line never again!!!id="size4"> >
quote:Originally posted by Roberto66>3 ne ho mandate 3, e nn mi risponde, sarà fuori!!!??? o pacco??? CIAO LELEid="size3">id="red">
ma hai contattato il vendotire o no? apetta che ti risponda ... Ciao Roberto >
quote:Originally posted by gabrielean2003> Domattina, appena apre, contatta la banca. Forse sei ancora in tempo a bloccare il bonifico. Di solito ci vogliono 3 giorni lavorativi per essere accreditato.
quote:Originally posted by alva.it> EHHHHH, come fai dopo due GG ...............è ancora poss ibile, qualcuno ha esperienza?????? CIAO LELEid="size3"> id="red">
>
>
>