quote:PS: x hhh333 , si sono esattamente identiche come peso e misure alla YUSA 65Ah di 22pesca22, ma questo secondo me nn vold dire, HO SI????!!!!! BOHHH, e totalmente ANONIMA , ma questo è logico altrimenti nn giustifichi il prezzo. in realtà una batt. di queste caratteristiche costa almeno il TRIPLO, da qualcuno in OFFERTA 148.00 €. 100 Ah. FIAAM Il prezzo maggiorato rispetto al costo effettivo della sped. e anchesso giustificato, l'inballaggio il tempo da e x le poste, questo ci stà.....22pesca22 mette 4 angolidi polistirolo e 3 giri di bocciolatoe due di cartone, quindi ci sono delle spese, questa è arrivata in un cartone e basta.. PARERE A SPANNE NN CON IL CALIBRO... CIAO LELE>> 30 euro contro 9,10 sono troppi inoltre i 21 euro di imballaggio che poi neanche serve a preservare da danni il prodotto è tutto detto.Anzi se quel venditore non fa imballi come si deve se ne pentira. Ma la vera sostanza è che se la batt è anonima e pesa e misura come una 65ah mi pare che non ci sia più nulla da aggiugere, il bello scusa è che oltre 100 euro (con spedizione ) gli vengono anche offerti, lasciamenlo dire a ognuno il suo ed è proprio vero che nessuno regala niente. il bello è che qui sul COL promuove queste "batterie". Io non ho nulla contro i prodotti "cinesi" ma devono essere venduti per tali. Tra l'altro il venditore non ha nulla da temere perche non richiede una cifra ma gli viene offerta. E' quasi una costante su ebay se metti in vendita da una cifra anche ragionevole non vendi da 1 euro ti offrono più di quel che vale, saluti
quote:Originally posted by gabrielean2003> Salve capisco il tuo problema ma credo che da quello che o letto sia in via di risoluzione. Vorrei però puntalizzare una cosa direi importante come altri anno fatto notare, ogni venditore di ebay a il suo feedback, io sono stato il primo acquirente del venditore di Chieti prorio per la batteria AGM e nel feedback lasciato è chiaramente indicato che l'imballo era proprio fatto male "Il prodotto corrisponde alla descrizione, perfetto,spedizione involucro debole""!!!L'inconveniente era segnalato per rispetto verso altri acquirenti che dovrebbero leggere i giudizzi lasciati per trarne delle utili indicazioni. La Batt. è nuovissima è in regola con i pesi delle migliori batterie AGM e quindi dovrebbe durare!! saluti a Tutti
Due GG fa' ho vinto un asta su E-bay oggi mi è arrivata, scarto l' involucro tiro fuori la batteria ha una bozza in un angolo, la provo con un cari.batt. digitale mi dice carica 100% 13.7. nn mi sembrava bagnata. questo pom. torno fuori x montarla sotto il sedile e sento bruciare le mani, guardo il contenitore, il cartone è bagnato una chiazza di 3/4 cm. tocco il celophan e sento bruciare di nuovo. cosa posso fare a questo punto????? ho avvisato subito il fornitore, aspetto risposta, sarà pericoloso montarla è una AGM provenienza CHIETI. da 90 Ah. che sfiga!!!!!!!!!! come ci si comporta???????? GRAZZIE A TUTTI I SUGGERIMENTI.id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by fedex> Le AGM non conta quanto le paghi ma quanto le paghi al KG perche trovi dei 100 Ah da 32 Kg, 29, 26 quindi non vale quanto viene pagata ma quanto pesa e fare il rapport prezzo/ peso!!! Occhio ci sono in giro delle belle fregature!!Non diamo messaggi errati!!
Ciao, io ho acquistato un Agm da 80 Ah per 100 euro circa, con regolare scontrino, da un grossista che vende anche al pubblico. Ma se la stessa batteria l'avessi acquistata da un venditore al dettaglio quanto l'avrei pagata? il problema sono i ricarichi tra un passaggio e l'altro!! >
quote:Originally posted by fedex> Nessuna polemica, ma nel forum girano molte cose sbagliate e ogni tanto puntualizzare e dareuna dritta giusta mi sembra corretto. o Vinto un caffe!!Ciao e b. KM.[:D]
l'Agm citata prima è una Fiamm.......non la peso solo perchè per toglierla devo togliere il sedile al camper. Senza polemica[}:)] >
/kif1062nc0.jpg/1/w640.png [/URL]">an2003
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img366/kif1062nc0.jpg/1/]
[/URL] [URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img366/kif1063zo2.jpg/1/]
[/URL] quote:Originally posted by hhh333> Buongiorno a tutti....[8D] Egregio hhh333...ti informo che il prodotto non viene spedito con pacco celere3....ma con celere 1 plus..... Se vai a vedere sul sito,ti accorgerài che costa circa 20euro(compreso il ritiro a domicilio).Poi ci sono 10euro di imballaggio,che anche se non robustissimo,richiede sempre i suoi tampi/costi.Questo prodotto postale è assicurato,ma l'assicurazione si attiva nel momento in cui si firma con riserva.In oltre è garantita la consegna in 24 ore...se passa più tempo,rimborsano le spese... Per quanto riguarda il prodotto,ti informo che è una FIAMM da 90ah in AGM,(la Yhuasa è più piccola a parità di ampereggio). Non si tratta di prodotto cinese,è una produzione parallela,che (come tantissime altre aziende)la Fiamm produce senza marchio,per specifiche esigenze commerciali...un pò come per il discorso delle sottomarche. Tengo in oltre a precisare,che il venditore in questione,non promuove proprio nulla su questo COL,in quanto non conosce nemmeno CamperOnLine. Per finire.....il fornitore in queste ore starà già risolvendo il tutto,oltre all'impegnarsi in futuro nel curare maggiormente la protezione dell'imballo(per quel che può servire). Quanto sopra....per verità di cronaca....[:)] Cordialmente....Ulisse1.
quote:PS: x hhh333 , si sono esattamente identiche come peso e misure alla YUSA 65Ah di 22pesca22, ma questo secondo me nn vold dire, HO SI????!!!!! BOHHH, e totalmente ANONIMA , ma questo è logico altrimenti nn giustifichi il prezzo. in realtà una batt. di queste caratteristiche costa almeno il TRIPLO, da qualcuno in OFFERTA 148.00 €. 100 Ah. FIAAM Il prezzo maggiorato rispetto al costo effettivo della sped. e anchesso giustificato, l'inballaggio il tempo da e x le poste, questo ci stà.....22pesca22 mette 4 angolidi polistirolo e 3 giri di bocciolatoe due di cartone, quindi ci sono delle spese, questa è arrivata in un cartone e basta.. PARERE A SPANNE NN CON IL CALIBRO... CIAO LELE>> 30 euro contro 9,10 sono troppi inoltre i 21 euro di imballaggio che poi neanche serve a preservare da danni il prodotto è tutto detto.Anzi se quel venditore non fa imballi come si deve se ne pentira. Ma la vera sostanza è che se la batt è anonima e pesa e misura come una 65ah mi pare che non ci sia più nulla da aggiugere, il bello scusa è che oltre 100 euro (con spedizione ) gli vengono anche offerti, lasciamenlo dire a ognuno il suo ed è proprio vero che nessuno regala niente. il bello è che qui sul COL promuove queste "batterie". Io non ho nulla contro i prodotti "cinesi" ma devono essere venduti per tali. Tra l'altro il venditore non ha nulla da temere perche non richiede una cifra ma gli viene offerta. E' quasi una costante su ebay se metti in vendita da una cifra anche ragionevole non vendi da 1 euro ti offrono più di quel che vale, saluti
>
quote:In oltre 60 o 65ah....non sono 80 o 90ah...>> ho scritto sopra come verificare cosi non ci sono più dubbi per nessuno. Mi sono dimenticato che le poste italiane rimborsano i ritardi ma vorrei vedere se tali rimborsi vegono rigirati agli acquirenti che hanno pagano i 30 di spedizione e subito il ritardo le poste per chi non lo sa rimborsano solo il mittente mai il destinatario, anche sui danni da trasporto, e non avvisano neanche il destinatario se il rimborso avviene o non avviene, e credo che gli utenti ebay con pochi feed non lo sapiano, saluti
quote:Originally posted by Ulisse 1> Scusate ma io dal venditore, prima di acquistare mi sno fatto mandare le foto (dato che era la prima volta che vendeva) preso i codici verificato sul sito Fiamm tutto torna , quando è arrivata la batt. marchiata Fiamm da 90 aH tutto tornava peso ecc. quindi non capisco perchè dovrebbe essere da 65ah...[:)] Non capisco questa voglia di insinuare.. Vedi il super Tecnico M.... i... sarebbe ora di finirla in questo Forumm...ma perchè bisogna sparar[:)]si sempre contro...
Pare evidente chi a fato promozione per queste batterie la cosa ame non disturba..... Sono contento di questo....solo che qui nessuno ha promosso nulla.... Solo il sottoscritto ha promosso....ma ben altri prodotti....con altri prezzi e marchi regolarmente stampati.... In oltre 60 o 65ah....non sono 80 o 90ah... Con simpatia... >