quote:Originally posted by gabrielean2003> Allora...lele... Da quando hai aperto questo post...non hai fatto altro che essere tu il tendenzioso...e se rileggi tutto quanto hai scritto,"forse te ne accorgi anche tu"...e stai continuando ad esserlo a tutt'oggi. Non ho nessun doppio o triplo nick...non ne ho bisogno...se poi vuoi delle garanzie,ti fornisco i contatti di tutti quelli che hanno acquistato da me...senti i loro commenti eppoi scrivi i tuoi....FATTI E NON PAROLE...[}:)] Io mi sono solo limitato a contattare il venditore e di questo mi hai anche ringraziato.... E adesso che fai?? Sospetti che io aiuti il venditore?? O che lo voglia sputt..are,così da vendere le mie batterie?? Mettiti d'accordo con te stesso...eppoi scrivi,così da capire tutti....[:(!] Mi sono anche limitato a riportare quello che lui mi ha detto,anche sulle caratteristiche della batteria,senza aggiungere o togliere nulla.... E in tutto stò casotto,non si è ancora capito se ti è arrivata la nuova batteria....o meno....[xx(] In oltre,mentre vai dall'avvocato,digli pure a quale trattamento hai sottoposto la batteria,per vedere se era buona...10 orette di scarica,ecc....ecc....[:0] E per finire.....dato che devvero sei pagine sono un pò troppe.... non aprirò più questo post...Non ho interesse a perdere tempo con te e le tue manie... Scusami,ma hai proprio esagerato,con un solo argomento,hai messo in dubbio la professionalità e credibilità di due persone....che di sicuro non lo meritano,in quanto si sono attivate entrambe per risolverti i guai....e tu abbai pure.....[:D][:D] Ps: No...non sono di Chieti..ma sappi che lì,sono presenti i maggiori depositi in Italia,di questo tipo di materiale....
Usare 2 nik-name, nn serve, nn voglio denunciare te ULISSE 1 ma il venditore....ooooo siete la stessa persona??????? sei di chieti anche TE!!!!!!!NOOO!!!!! o forse 3 nik, PIPPO, NN so quanti AH ah la batt. di sicuro NN è 26KG. e questo nn è una cosa soggettiva ma OGGETTIVA, poi se riesco faccio il resto, così aiuti il tuo amico venditore????? ho lo vuoi sputt..are, così vendi le tue batt. in privato!!!! PS: un pò----- simpatia CIAO LELE LA RISPOSTA è stata: BUTTALA CIAO LELE id="size3"> >