quote:Originally posted by Davide Bonanno>impossibile farlo i documenti di origine sono ritirati dalla motorizzazione nella pratica di collaudo e non può essere collaudato senza. carlo
saluti, mi accingo a montare un gancio traino sul mio vecchio camper, il mio installatore (che mi ha installato il gancio in auto), mi ha detto che non si possono comperare dei ganci usati, perchè (a detta sua) il gancio è legato al veicolo al quale è immatricolato... chi di voi ha esperienza del genere, mio suocero ha un camper su ducato 14 e anche il mio è su ducato 14, posso smontarlo al suo e installarlo sul mio??? come si procede all'immatricolazione sul libretto??? grazie Nb. per un gancio nuovo a Roma mi hanno preventivato 650 euri...[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Davide Bonanno>anche io ho sempre sentito che il gancio è legato al veicolo sul quale è stato installato e non si può mettere su un'altro veicolo
saluti, mi accingo a montare un gancio traino sul mio vecchio camper, il mio installatore (che mi ha installato il gancio in auto), mi ha detto che non si possono comperare dei ganci usati, perchè (a detta sua) il gancio è legato al veicolo al quale è immatricolato... chi di voi ha esperienza del genere, mio suocero ha un camper su ducato 14 e anche il mio è su ducato 14, posso smontarlo al suo e installarlo sul mio??? come si procede all'immatricolazione sul libretto??? grazie Nb. per un gancio nuovo a Roma mi hanno preventivato 650 euri...[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Ni, vende un ricambio sfruttando la ignoranza, nel senso di non conoscenza, delle norme in essere.
allora chi si vende solo il gancio cosa fà, una cosa illegale????? >
quote:Originally posted by Davide Bonanno>