In risposta al messaggio di calasci del 13/06/2016 alle 20:03:19
Qualcuno usa il danfoss alimentato dal pannello fotovoltaico ?
Con i pannelli senza le batterie?
In risposta al messaggio di maxim17 del 13/06/2016 alle 22:17:00
Con i pannelli senza le batterie? Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Si , solo solare
In risposta al messaggio di sergiozh del 13/06/2016 alle 23:06:06
E di notte sta spento ?
Sergio ,

In risposta al messaggio di marcucciolo del 13/06/2016 alle 23:23:54
Sergio , e perché dovrebbe ??? ..ci sono le batterie Mar..cucciolo
Lui ha detto solo solare senza batterie.

In risposta al messaggio di maxim17 del 14/06/2016 alle 09:10:05
Ma è la stessa possibilità di poter variare il numero di giri? Per quello che so c'è un accessorio che permette di poter variare il numero di giri del compressore in un range tra 2000 e 3500 giri in funzione della capacitàdel vano da raffreddare. Il mio ha una resistenza fissa che lo fa girare al solo regime di 2000 giri. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Imassimo, io il mio lo tengo a 2000 in inverno e 3500 in estate o dipende il carico messo dentro il frigo , cambiando un valore di una resistenza
In risposta al messaggio di calasci del 14/06/2016 alle 09:38:46
Imassimo, io il mio lo tengo a 2000 in inverno e 3500 in estate o dipende il carico messo dentro il frigo , cambiando un valore di una resistenza
Scusate ho anch' IO un frigo a compressore con motore Danfoss e mi interesserebbe capire come fare per modificare il numero giri del compressore per farlo girare meno in inverno e penso anche consumare meno o sbaglio ??

In risposta al messaggio di matrix1966 del 14/06/2016 alle 14:14:29
Scusate ho anch' IO un frigo a compressore con motore Danfoss e mi interesserebbe capire come fare per modificare il numero giri del compressore per farlo girare meno in inverno e penso anche consumare meno o sbaglio ?? Graziea chi riesce a darmi informazioni in merito a cosa fare Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
http://www.laltraranda.it/prodo...
In risposta al messaggio di maxim17 del 14/06/2016 alle 14:30:01
Questo un esempio: Altri qui: Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Grazie maxim17
In risposta al messaggio di maxim17 del 14/06/2016 alle 16:34:39
Ho il dubbio che quei valori di resistenza non si trovano facilmente in commercio. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
Alcuni valori li trovi vicino , io ho preso quelle a1% di tolleranza.
In risposta al messaggio di matrix1966 del 14/06/2016 alle 17:08:30
Ho visto sul sito della danfoss che si trova la scheda in questione, ma ce ne sono di due tipi come faccio a capire quale potrebbe andar bene per il mio compressore ? Stasera passo dal camper e vedo cosa riesco a reperirecome dati di targa dal compressore. Ma riducendo la velocità del compressore si riducono anche i consumi ?? Grazie ancora Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
Si , meno giri meno consumi.