quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 08/10/2014 15:10:58 (> "..se lo preferisci a 12V ti consiglio questo ;Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.aircompline.it/compr...
, sarebbe meglio il modello superiore però anche l'assorbimento è superiore , io ho preferito quello a 230V e all'occorrenza lo utilizzo con l'inverter Ciao, io ho quello a 12 volt da qualche anno ed è meraviglioso! Paoloquote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 29/07/2014 23:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho preso questo e ne sono soddisfatto ,mi gonfia tranquillamente le gomme del mezzo a 5,5 ,unico accorgimento per farlo funzionare a regime è avere una buona batterie contrariamente tocca accedere il motore per dare la potenza necessaria al compressore compressore...anche se piccolo è tosto si sente che è tedesco ed è anche molto silenzioso [:D][:D]
... in mezzo ci va l’inverter:
Poi, con questo tubo ci arrivo da per tutto:
Rodolfo.
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 09/10/2014 14:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io con quello della lidel ho superato i 5 bar senza problemi
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 09/10/2014 14:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio disprezzare il prodotto, ma fatta oggi la prova con una gomma del camper che stava a 5 bar,sono stata più di un minuto a gonfiare, ma il manometro era salito di meno di 0,1 bar. Se poi consideri che da istruzioni, nel caso di quelle pressioni dopo 3' di esercizio devi lasciarlo raffreddare per 20', mi chiedo quando potrò regolare la pressione delle 4 gomme del camper. Con la macchina, a pressioni sotto i 2,5 bar, ha dato invece buoni risultati. Marta.
quote:Risposta al messaggio di Camomilla72 inserito in data 09/10/2014 20:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente non è il massimo della velocita pero se lo vedi come un accessorio di emergenza cioe che serve nel caso trovi una gomma sgonfia mentre sei in mezzo al nulla, sicuramente ti consente di arrivare al primo gommista/benzinaio
Maurizio.
Laika Kreos 3001 (2006)
funziona benissimo e si spegne al raggiungimento della pressione impostata.
Concordo con Ecostar, se volete un prodotto valido l'unico modo è spendere 200 e oltre euro, ma in tutta onestà, prima di procedere con l'acquisto, analizzate QUANTE VOLTE vi è capitato di dover usare un compressore in camper...
[8)][8)][8)][8)]
www.susezzapasa.it
Saluti e buoni km a tutti.
www.magikdave.altervista.org http://www.ebay.it/itm/12120008...