quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/03/2014 10:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il modello precedente a 12 volt e ha sempre funzionato bene. Anche se, per la verità, l 'ho usato davvero poco. Diciamo che in caso di necessità ...e bello sapere che c'è ... Saluti Paolo
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 25/03/2014 20:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione, il problema è che quei compressorini lì hanno per credulità popolare l'etichetta "CESSO", cosa sbagliata. Certo non sono robe da 1000 e una notte, ma per la necessità che si ha in quei frangenti funziona benissimo. Rileggendo tutto il 3d ho la sensazione che non si sappia o meglio non si sia ancora capito cosa si stia cercando, tra una soluzione da lasciare a casa o una soluzione da portarsi dietro. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 25/03/2014 20:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio e' un X244 e non ha il kit riparagomme; pero' ho un compressorino simile a quello dell' X250 che il suo lavoro lo farebbe anche bene, ma mooooooolto lentamente e piu' di 10 minuti di seguito non puo' stare acceso (e' scritto sulla confezione) e lo si capisce bene da come si surriscalda __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 25/03/2014 21:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente le idee poco chiare che avevo quando ho scritto topic mi sono state chiarite molto professionalmente da persona operante nel settore e mi sono comportato di conseguenza avendo trovato un prodotto che riesce a riunire piu' funzionalita' che mi nteressava poter avere a disposizione __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/03/2014 22:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci mancherebbe! ma se fin dall'inizio avessi detto che ti interessava un prodotto da portarti dietro e basta sarebbe stato molto più semplice aiutarti. tutto qua, ora goditi l'ottimo compressorimo che hai acquistato![:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 25/03/2014 16:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu lo affermi non vedo perché non dovrei crederti. Ti dico solo che l'anno scorso ne ho visto uno molto (ma molto) simile attaccato ad un pneumatico di un camper olandese quasi totalmente sgonfio che, dopo più di una mezz'ora non era riuscito a gonfiare del tutto. Dopo qualche ora, tornati dalla gita, era ancora li... Infatti aveva dovuto far raffreddare più volte il compressore. Quindi la cosa non mi sembrò molto pratica. Oltretutto, per non tirare giù la batteria, aveva anche acceso il motore... Quello della AirLine invece, visto in funzione sul camper del mio amico, è tutta un altra cosa. Chiaro che cambia anche il prezzo, ma credo che sia meglio spendere un po' di più ed acquistare un buon prodotto e soprattutto affidabile che non portarsi magari dietro per anni un peso inutile o quasi al momento del bisogno. Cordialmente. Enrico
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 26/03/2014 09:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello del mio link funziona alla grande e costa poco, poi è vero che offre quel che può, ma qui parliamo di gonfiare una gomma... Probabilmente quello che hai visto tu è uno dei tanti prodotti a 20€ che trovi dai cinesi.. Da parte mia come ho detto non dubito della bontà dell'altro, anzi, ma la spesa non è giustificata dalla necessità, questo volevo far capire. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/03/2014 14:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io le Alko le gonfio (piu ' precisamente le regolo) con una pompa da bicicletta da quattro euro. Ottengo molti vantaggi : Spendo poco , pesa poco , non e ' rubabile , la puoi usare anche nelle ore del riposo e fai pure del movimento [:D] Ovviamente solo per regolazioni statiche a mezzo fermo.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/03/2014 15:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fai bene Roberto, io invece faccio muovere il PIL [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/03/2014 17:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]hai fatto bene, è un prodotto valido ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 26/03/2014 21:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ps la suseza pasa lè propi bona>> a tal deg! www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/03/2014 17:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho gia' dato con la macchina fotografica ed annessi e connessi ora devo rientrare nei parametri di stabilita' [:D] P.S sembra bello robusto , non regalato ma nemmeno eccessivo...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/03/2014 20:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Roberto, sarebbe facile dirti che una reflex da 500€ fa le stesse foto della tua... sei intelligente per capire il senso della mia battuta [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/03/2014 11:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come puoi vedere dalla seconda foto e' corredato di un cavo da 2 mt. con coccodrilli per essere collegato alla batteria (io preferisco la BM e farlo funzionare col motore acceso) Per il tubo ne uso un ad alta pressione da 14 lungo 3mt. che mi permette di raggiungere tutte le ruote (aiutato anche dalla lunghezza del cavo corrente del compressore) Circa l'assprbimento esso varia da 10 a 20A come si legge anche sulla targhetta visibile nella prima foto Comunque domani faro' tutte le prove del caso __________________________________________________________________ Ciao Giulio