quote:Risposta al messaggio di bubu261005 inserito in data 20/10/2013 18:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La centralina è andata in protezione. Quando la tensione della batteria scende sotto gli 11 volt la centralina stacca per preservare la batteria. Se guardi le istruzioni puoi anche escludere la protezione. Il camper funziona sempre con le batterie anche se è collegato al 220 volt, probabilmente la batteria sta giungendo al termine, quanti anni ha? ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di bubu261005 inserito in data 20/10/2013 19:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, mi verrebbe da dire che il problema è nel carica batterie ma andrebbe fatto delle prove... Avevo un adria che montava questo tipo di centralina e la mia andava in protezione senza motivo,(non ero collegato al 220 volt)anche io avevo due batterie in parallelo secco Se fai un cerca troverai chi contattare in ditta (parla Italiano) che potrebbe aiutarti, oppure aspettare se altri hanno avuto il tuo problema. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di bubu261005 inserito in data 20/10/2013 21:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova anche a togliere una batteria così eviti che una scarichi sull'altra ------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://camperukonline.co.uk/pro...
e il led verde di quando accendo la 12 volt nel camper rimane meno acceso, anche quando l'interruttore é sullo 0 Domani provo a scollegare le batterie le lascio a riposo e misuro la tensione... Grazie