In risposta al messaggio di giomiller del 10/04/2020 alle 14:22:22giusto, ho sbagliato io a scrivere.
Il. Modello camera singola è il 133, il 132 è soppia ancora ma specifica oer video dometic
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/04/2020 alle 16:22:32Non era intenzione fare il professore spero si sia capito ma stavo studiando i vari codici...
giusto, ho sbagliato io a scrivere.
In risposta al messaggio di giomiller del 10/04/2020 alle 14:28:54Vedo dalle foto che il cavo a corredo della telecamera è identico al tuo, quindi con i Mini-DIN.
Dal. Manuale che avevo visto resta il discorso del cavo y che va usato anche con una sola telecamera.. Questa è la cosa strana... Questa immagine della telecamera twin nav di azmaOn.. Anche se nin mettono la foto del l'adattatore
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/04/2020 alle 16:38:21Grazie
Vedo dalle foto che il cavo a corredo della telecamera è identico al tuo, quindi con i Mini-DIN. Unica incognita è quanti pin hanno quei minin DIn, ma supporrei sempre 6 pin. Otima cosa perchè penso che così tu la possacollegare bene al tuo cavo senza dovere inserire ulteriori adattatori. Riguardo all Y provo a dire la mia. Secondo me il connettore della Cam ha una piedinatura differente da quella del cavo e l Y serve comunque per convertire la piedinatura della cam con quella del cavo. In caso di una cam singola si lascia libero l altro braccio della Y. Per fare un esempio la ca potrebbe avere mini din a 4 pin e il cavo a 6 pin., ma solo come esempio. Fai delle foto ottime ai connettori del tuo cavo, dove si veda bene dove ci sono i piu e i fori. Poi bisognerebbe vedere in mano la CAM e vedere se sono Mini Din uguali. Ho guardato questo video: si vede bene a un certo punto che il cavo installato nel camper è a 6 pin. Quindi se il tuo cavo ha 6 pin puoi prendere tranquillamente quella cam e la installi senza problemi.
In risposta al messaggio di giomiller del 10/04/2020 alle 18:10:19Anch'io quando devo trovare info su certi prodotti li trovo solo in siti Tedeschi o USA...sono piu avanti.
Grazie La. Cosa strana è che le foto che ho postato erano della Twin nav ma nom mettevano l'adattatore lato autoradio Per discorso y potrebbe essere uma idea.. Magari piuttosto che fare cavo singolo oer tekecanerasingola mettono sempre lo stesso tipo di cavo ottimizzando la produzione Il. Video lo avevo visto, anche altri video ho trovato per la dometic e sono praticamente tutti dei nostri colleghi tedeschi...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 10/04/2020 alle 18:41:47Google inizia a propormi la lingua tedesca nelle ricerche :)
Anch'io quando devo trovare info su certi prodotti li trovo solo in siti Tedeschi o USA...sono piu avanti.
In risposta al messaggio di giomiller del 10/04/2020 alle 07:58:23Ciao,
Grazie Il mio dovrebbe essere h2 perché classico furgone Hai foto dell'obiettivo che guarda lontano? Ma hai messo le. Dometic?
E ti spiego...
Così è con un solo obbiettivo collegato .
In risposta al messaggio di Matteo978 del 10/04/2020 alle 20:21:21Ciao
Ciao, certo chi ti posso mettere una fotoE ti spiego... Allora , il mio furgonato veniva di suo con la Dometic Perfectview, ma solo un obbiettivo. Io ,siccome ho il gancio traino e pensando che potesse essere utile ho compratoil secondo obbiettivo e subito installato , però al momento di fare il collegamento alla radio, mi sono reso conto che mi mancava un un'adattatore , perché la radio ha solamente un entrata tipo Jack da 3,5...metto una foto Così è con un solo obbiettivo collegato . Ho anche l'adattatore a Y , ma serve solo con monitor .I Insomma, ancora non sono riuscito a collegarla... Non sono confinato , lavoro troppo e ho un bambino di 5 anni ...Anzi approfitto di voi per darmi una mano, il concessionario mi disse subito che non si poteva collegare , ma io non c'ho creduto, pensavo che non ne avesse voglia. Chiedi pure , se hai bisogno di altre foto ,non ci sono problemi...mi dispiace ,ma non riesco a capovolgere le foto. ciao
In risposta al messaggio di giomiller del 10/04/2020 alle 21:02:08ciao,
Ciao Grazie La Y la hai usata dietro collegando con una 2 tutte e 2 le telecamere?
quello che si vede dalla foto è tutto il materiale che serve , ma serve un monitor con 2 entrate da 6 pin... In risposta al messaggio di Wibos del 10/04/2020 alle 23:42:07Anch'io ho la 50 e in effetti di notte non è il massimo, ma il problema è il pulviscolo anche leggero che si forma sul vetro. Avendo i LED IR dentro al vetro, se questo è sporco anche poco, riflette l IR e abbaglia l obbiettivo.
Sul mio Burstner ho trovato installato dal concessionario un kit Waeco Perfect View con la telecamera postata nella prima pagina, la 50 bianca. Di giorno va bene, di sera non si distingue nulla, vorrei sostituirla ma nonne ancora individuata una con la descrizione che mi convinca. Sono tentato da un modello 12v da esterno ad uso domestico, almeno ha l’ottica grande. Che ne dite ?
www.iz4dji.it
ciao In risposta al messaggio di Wibos del 05/05/2020 alle 00:27:32Grazie ma non è adatto alla Cam 35
Se a qualcuno interessa vendo il mio monitor Waeco ML7 completo di cavi originali.