In risposta al messaggio di IlVagabondo del 06/05/2020 alle 16:42:51La dometic perfect view cam 35 twin nav ha una telecamera da 170 e l'altra da 60 (quella per vedere lontano diciamo) però è proprio solo la telecamera senza il supporto diciamo..
Entro in questa discussione perchè al contrario di altri, il mio problema è di trovare una telecamera con angolo stretto (e di ridotte dimensioni, meglio se piccola e cilindrica). Indicativamente quella che ho montato haun angolo diagonale di circa 80 gradi, come quella di BengalaJoe... Se qualcuno mi sa confermare dove la posso trovare, finora tra ebay e Amazon ne ho provate diverse, ma tutte troppo larghe per il mio scopo... Grazie delle dritte!
In risposta al messaggio di giomiller del 06/05/2020 alle 20:25:49Grazie mille dell’info. Ma si trova la telecamera singola?
La dometic perfect view cam 35 twin nav ha una telecamera da 170 e l'altra da 60 (quella per vedere lontano diciamo) però è proprio solo la telecamera senza il supporto diciamo.. Potrebbe andarti bene ma supporto fai da te...
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 06/05/2020 alle 20:51:22hai già il monitor con gli attacchi Waeco ?
Grazie mille dell’info. Ma si trova la telecamera singola? ho dato un’occhiata rapida, trovo solo il kit. costo 20 volte quella che dovrebbe sostituire
In risposta al messaggio di Wibos del 06/05/2020 alle 21:27:58Il monitor al quale attacco questa telecamera no.
hai già il monitor con gli attacchi Waeco ?
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 06/05/2020 alle 21:38:06vendo il mio ML7 con cavi.
Il monitor al quale attacco questa telecamera no. Ma se fosse necessario potrei valutare la sostituzione. Perché questa domanda?
In risposta al messaggio di Wibos del 06/05/2020 alle 21:56:14Ok, grazie. Ma prima devo individuare la telecamera.
vendo il mio ML7 con cavi.
In risposta al messaggio di IvanG del 07/05/2020 alle 11:33:22Ciao
La mia telecamera l'ho acquistata sulla baia 4 anni fa. il monitor da 7pollici integrato nello specchio retrovisore pure, in totale, con cavo da 10m, ho speso 93€. Da 4 anni (sgrat sgrat) tutto funziona correttamente, ilcamper è all'aperto tutto l'anno La visione delle immagini è buona pure di notte. Monta un sensore della Sharp, insomma mi trovo bene senza aver speso in prodotti più costosi.
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 06/05/2020 alle 20:51:22Dovrebbe esistere la camera singola visto che sul pdf della dometic perfect view 35 mettono mi sembra verso pagina 70 i codici dei singoli pezzi...
Grazie mille dell’info. Ma si trova la telecamera singola? ho dato un’occhiata rapida, trovo solo il kit. costo 20 volte quella che dovrebbe sostituire
In risposta al messaggio di giomiller del 07/05/2020 alle 13:12:59Stasera sarò più preciso lincando l'acquisto, se lo troverò nello storico del mio account eBay.
Ciao Ma che modello hai preso? Integrata terzo stop? Io ho visto su baya sui 100 euro poi oer cercare connettori adatti (cavo già presente aul camper) dovrei spendere oltre 20 euro l'uno (trovati solo su internet ma non baia).. Quindi pensavo a una dometic anche se con qualche euro in più..
In risposta al messaggio di IvanG del 07/05/2020 alle 19:18:25Grazie..
Eccoci, purtroppo è un acquisto del 2016 e eBay non tiene le informazioni così a lungo, comunque questo è quello acquistato: RETROCAMERA SHARP CAMPER PDR*TELECAMERA RETROMARCIA 12 LED INFRAROSSI COLORI PV Venditore: Mauroledmania MONITOR 7 SPECCHIETTO DIVX SPECCHIO RETROVISORE TOUCH SCREEN AV CON TELECOMANDO Venditore: 2celettronica
.jpeg)
.jpeg)
In risposta al messaggio di giomiller del 04/05/2020 alle 18:50:46X info, confermo cablaggio predisposto come da foto è adatto per dometic perfect view 35.
Foto Questo cavo zona anteriore