In risposta al messaggio di agi73 del 23/04/2025 alle 14:42:53
Salve,a parte NDS quali sono altri prodotti concorrenti? Nel camper che abbiamo acquistao tutto il sistema é gestito da NDS con pannellino di controllo, swicht per le batterie e due batterie sempre NDS. Ho visto che questi prodotti hanno un costo non economico, mi chiedevo se esisteva altri prodotti. Grazie.
Non credo esista una risposta generica ad una domanda così generica.
NDS vende diversi prodotti, batterie, inverter, pannelli solari, regolatori di carica e così via.
Io non impazzisco per questo brand proprio per il fatto che a mio avviso si possono trovare prodotti di qualità a prezzi decisamente inferiori, ma devo dargli atto che sono stati bravi ad imporsi sul mercato.
Quindi cercherei, laddove mi servisse una batteria, una buona batteria o se mi servisse un inverter, un buon inverter. penso di poter dire con buona certezza che i marchi a cui mi rivolgerei non sarebbero lo stesso per l'una o l'altra cosa. Quindi rispondere con UN marchio che possa sostituire UN marchio è impossibile.
Se ho capito bene hai trovato tutto montato. Se tutto funziona, perchè ti poni il problema del costo? Quando e se (speriamo mai) dovessi aver bisogno di sostituire qualcosa, se ne parlerà. Magari fino ad allora un'azienda fallisce ed un altra nasce

Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy