quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 23/02/2013 06:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No in base alla pendenza la vedi cadere da uno degli angoli del camper!
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 23/02/2013 06:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non attaccare alcun tipo di tubo. Fa la bolla e l'acqua te la trovi dentro il camper. Io devo realizzare una vaschetta con tubo annesso per questa estate, altrimenti fai un lago sul tetto e poi l'acqua che non scende la sua strada ahimè la trova comunque... Meglio evitare, no?
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 23/02/2013 14:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io avevo pensato a questa idea della vaschetta magari con due piccoli portagommaa destra e a sinistra.Se hai gia idea di come realizzarla me lo diresti anche a me Grazie anticipatamente[:)]
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 23/02/2013 16:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intervento AZZECCATISSIMO! NB: come se nel mettere in bolla il mezzo fossero così precisi da non permettere all'acqua di scendere. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 23/02/2013 16:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 23/02/2013 16:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido al 100% [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 24/02/2013 09:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sossio K3 sto progettando il tutto, penso che per la prima uscita "seriamente estiva" in quanto a caldo [:D][:D][:D] sarà pronto. Su un altro 3d qualcuno aveva anche detto che la Dometic già lo realizzava di serie ma io non l'ho trovato in rete. Hanno scritto bene: non è il massimo salire e scendere dal tetto, ma io vorrei appunto realizzare qualcosa che rimanga fisso sulla base del condizionatore per capirci e poi ogni volta arrivare con il tubo da inserire nella bocchetta di uscita (tipo attacco rapido, anzi... forse proprio quello!) Ti faccio sapere!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me" quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 24/02/2013 09:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe, felice di averti dato un buon consiglio... [:D][:D][;)][;)] Massimiliano 43 - Monica 42 - Beatrice 10 - Aurora 8 - Su Elnagh Super D 110
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 24/02/2013 12:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 24/02/2013 20:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mandami un messaggio tra un pò di tempo, così non mi potrò dimenticare!! [:D][:D][:D] Ad ogni modo, mi è venuta in mente un altra motivazione per la quale va fatto questo scarico. L'acqua che esce dai condizionatori (come quelli di casa) è acqua distillata. Diciamo che non è il massimo per il terreno [:D][:D][:D] quindi bisognerà provvedere anche una bella tanichetta! Buona giornata!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"