In risposta al messaggio di Furio59 del 28/02/2025 alle 08:58:49Meglio una molletta da bucato, che se ti rubano quello , costa parecchio euro, la molletta ,pochi centesimi
Funziona, ho dovuto poi usare il polish per levare tutte le macchie su lamiera e parafango. Certo che chi ha progettato quello scarico è un genio, se raffreddi con l'aria che entra per la combustione i gas di scaricodella combustione, non può che formarsi condensa sporca a tutto spiano! E poi non potrebbero mettere di serie questo scolino dal costo (per loro) insignificante? Furio
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/02/2025 alle 09:12:21Bravo...e come faccio io da decenni, meglio quella di legno che quella di plastica così non si deforma con il calore
Meglio una molletta da bucato, che se ti rubano quello , costa parecchio euro, la molletta ,pochi centesimi
In risposta al messaggio di Furio59 del 28/02/2025 alle 08:58:49Quell oggetto è sicuramente utile, e in quella versione mi sembra anche tenuto dalle viti, quindi non può "scommparire" però ho sentito un amico, che andando a un centro Truma per qualche problema di funzionamento, la prima cosa gli hanno eliminato quell aggeggino, perchè secondo loro restringe troppo il passaggio dell aria e disturba la combustione.
Funziona, ho dovuto poi usare il polish per levare tutte le macchie su lamiera e parafango. Certo che chi ha progettato quello scarico è un genio, se raffreddi con l'aria che entra per la combustione i gas di scaricodella combustione, non può che formarsi condensa sporca a tutto spiano! E poi non potrebbero mettere di serie questo scolino dal costo (per loro) insignificante? Furio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/02/2025 alle 09:20:31Non ci avevo fatto caso che era avvitato
Quell oggetto è sicuramente utile, e in quella versione mi sembra anche tenuto dalle viti, quindi non può scommparire però ho sentito un amico, che andando a un centro Truma per qualche problema di funzionamento, la prima cosa gli hanno eliminato quell aggeggino, perchè secondo loro restringe troppo il passaggio dell aria e disturba la combustione.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/02/2025 alle 09:35:31infatti quelli visti finora erano sempre a incastro o con una molla.
Non ci avevo fatto caso che era avvitato
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Furio59 del 28/02/2025 alle 08:58:49Considerazione generale: