CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Condizionataore evaporativo Viesa

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 28
Leccesino
Leccesino
-
Inserito il 05/06/2008 alle: 08:47:38
Bravo Marco 1971!!! E' quello che sostengono in molti...usare il clima portatile per 20 gg. e al ritorno del viaggio riporlo o usarlo in casa, tutto ciò con una piccola spesa e con un po di fastidio.. oppure si può mettere in camper un deumidificatore per chi ama questi aggeggi.....
20
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 05/06/2008 alle: 09:00:34
Il quesito per tutti i clima è alimentarli, se sei in campeggio non c'è problema, se in AA senza allaccio o altre situazioni si. Io torno a ripetere l'ho usato sulla costa romagnola con il camper sotto il sole ed elevata umidità e non mi dava sensazione di "cappa", però se uno vuole il freddo del clima sbaglia articolo. Ciao
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 05/06/2008 alle: 14:48:53
s uvita da camper di questo mese c'e' un articolo su quest'accessorio.
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 05/06/2008 alle: 15:23:29
Ciao a tutti, spero di fare cosa gradita. Il seguente climatizzatore evaporativo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...

mi sembra che si possa montare anche sui nostri camper risparmiando parecchi soldi. Sull'efficenza di un climatizzatore evaporativo anch'io ho parecchi dubbi, infatti ho optato per un clima portatile con assorbimento di watt 560 con 5300 btu, certo è un pò ingombrante però d'inverno posso scenderlo. Tornando al suddetto climatizzatore, testata l'efficacia, rispetto ad un Viesa il risparmio è notevole, a voi la scelta. Comunque in giro c'è ne sono altri pure alle stesso prezzo sui € 500,00 Ciao Giovanni (Sicilia) P.S. eccone un'altro

http://cgi.ebay.it/CLIMATIZZATO...

Modificato da Mafilù il 05/06/2008 alle 15:28:15
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
20
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 05/06/2008 alle: 16:44:41
Non voglio difendere il viesa solo perchè io l'ho installato (e oltretutto non costa certo poco) però prima dell'acquisto su questi prodotti (che sembrano buoni), informatevi bene: non deve essere così semplice costruire un valido evaporativo se marche famose come waeco (o altre) si sono cimentate nel settore ma poi sono ritirate. Ciao
20
Alex52
Alex52
27/04/2006 2054
Inserito il 05/06/2008 alle: 16:51:48
Anno scorso adoperavo issimo splendid. E' ottimo ma anche al minimo mi faceva venire il broncostronco è veramente ottimo ma per casa. Altro problema sul mio camper si colloca male. Ciao Alessandro
baloo1
baloo1
-
Inserito il 27/07/2008 alle: 21:04:34
salve ragazzi, togliendo l'oblò che ho vicino alla mansarda (quello più a poppa via ha anche la ventola che mi funge anche da cappa aspirante per la cucina) mi si libera un buco 40 cm x 40 cm precisi. Il Viesa però ha degli ingombri più grandi mi pare 72 cm in lunghezza, non ricordo quanti in larghezza. Domando: l'installatore deve allargare il buco sul tetto?? qualcuno ha provato i condizionatori evaporativi diversi dal Viesa? Mi pare che a tutti ci hanno chiesto 1.500 euro (compresa installazione) mentre qui sopra ci hanno informato di condiz. evaporativi a 600,00 euro... son 900,00 euro di differenza eh...
baloo1
baloo1
-
Inserito il 27/07/2008 alle: 21:09:42
riporto una critica bbastanza feroce del Viesa che ho trovato su un altra cartella: "io lo montavo su parecchi veicoli industriali. Come tutti i condizionatori evaporativi lascia dell'umidità all'interno dell'abitacolo che non mi è mai piaciuta. i camionisti poi si svegliavano al mattino con la coperta umida, il cruscotto che se passavi una mano ssi bagnava ed era poco piacevole. Abbiamo cambiato sistemi e abbiamo abbandonato il Viesa che mai e poii mai metterei però sul mio camper" [:0] smentite o confermate voi che già lo avete installato? sembrate tutti abbastanza soddisfatti...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
A 50 anni... camperista...
Buonasera a tutti (oppure buongiorno) Come da titolo a 50 sono diventato proprietario di u...
Colossus
Ieri alle: 22:37
Meccanica
Spia ABS sempre accesa su Renault Master 2.8 dti
Pochi giorni fa dopo la pausa invernale, ho ricaricato la batteria motore e rimessa a dimo...
Franco666
Ieri alle: 20:50
Accessori
Come collegare telecamera
Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi, sul come collegare la retrocamera originale alla radi...
Muttly70
Ieri alle: 19:43
Accessori
Sito con sconti al 70%
Ciao a tutti, sono incappato in questo sito www.camptravellife.com che propone moltissimi ...
Davideworld
Ieri alle: 16:28
Accessori
Scaletta letto Ducato
Vorrei condividere con voi questo progetto: la scaletta per permettere a mia figlia di sal...
mikeleVR
Ieri alle: 15:56
Meccanica
Errore diagnosi B1001 e spia air bag accesa
citroen jumper 2010 e come a tanti succede spia accesa air bag, diagnosi collegata errore ...
Gheroppaaa
Ieri alle: 14:33
Altro sui camper
Mobilvetta Euro yack anni 2000/2007
Buongiorno a tutti sto guardando da un po' i mobilvetta motoroom euro yackt dal 2000 /2007...
Lo.Ga
Ieri alle: 14:13
Meccanica
2000 Ford Transit Auto-Sleeper Duetto
Dopo aver effettuato alcuni importanti lavori di revisione al telaio, ho appena notato che...
Wanderluster
Ieri alle: 11:30
Accessori
Portabici da 4 posti. Cosa scegliere?
Buongiorno a tutti, il titolo dice già tutto. Dopo 28 anni (!) di onorato servizio il mio ...
iceblock
Ieri alle: 09:47
Accessori
Info alternatore smart o non smart
Buongiorno, Ho una mezza idea di installare le litio, sto raccogliendo i parametri, quell...
Mclisp
Ieri alle: 09:09
Accessori
Riduttore per ricarica gpl ford rimor
Salve, qualcuno sa dove posso procurare un riduttore esterno per riempire la bombola gpl? ...
Jessyteo
12/05/26 - 19:13
Accessori
Interruttore per DC-DC NE325 40A
Ciao, devo predisporre un interruttore del DC-DC del camper nuovo visto che avra' batteria...
sicce
12/05/26 - 18:46
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link