quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 22/02/2013 10:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Dimensioni (hxlxp)mm773x463x383PesoKg33Voltaggio/FrequenzaV~Hz230~50Potenza frigorifera massima *Btu/h8500Consumo W920id="red">Classe di efficienza energeticaAEER2,61Consumo energetico annuo (500 h)kWh460Potenza frigorifera nominale **W2400Portata d'aria (min-max)m3/h250-340Capacità di deumidifica massimal/24h35. >> il consumo è scritto nei dati che hai pubblicato tu, 920W, che equivale al consumo di un Domentic B2200 o Telair 7300. Quindi MOLTO rischioso da far funzionare nelle AA o camping. www.susezzapasa.it
http://www.euronics.it/acquista...
necessita di un adattamento per isolare il circuito aria calda, in modo che peschi dall'esterno l'aria necessaria alla pompa di calore , quindi l'aggiunta di un secondo tubo la chiusura delle griglie e apertura di un foro dove collegare il tubo di entrata, se ne parlato quihttps://forum.camperonline.it/t...
ciao Mauroquote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 22/02/2013 12:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> impensabile no, ma certamente è più difficle, neanche tanto per i 950w, ma per lo spunto necessario alla partenza del compressore. In tutta onestà, trovo l'idea del 3d non proprio di facile realizzazione e completamente scomoda. in primis, per la grandezza del macchinario che non si sa mai dove metterlo ed è sempre in mezzo alle scatole. C'è anche il problema dello scarico dell'aria calda... è vero che qualcuno si è cimentato e ha risolto, ma a mio avviso rimangono SEMPRE delle invenzioni che rendono la preparazione del funzionamento scomoda e lunga. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 22/02/2013 14:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considerata la potenza direi quasi il doppio. PS: e per lo scarico dell'aria calda?[:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 22/02/2013 15:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per funzionare funziona, ma mi immedesimo nella quotidianità della vacanza, la quale se itinerante è un continuo metti/togli; personalmente non resisterei nemmeno UNA volta. In altre parole è più la fatica che il gusto... Io lo venderei e monterei un bel 1600plus, ZERO sbattimento. il dio del vento, lascialo dov'è, fidati. www.susezzapasa.it