In risposta al messaggio di Fulgo del 26/09/2025 alle 09:17:38Sembra un dometic freshjet 1700 (1600W) di vecchia produzione (ormai sono passate diverse nuove versioni).
Buongiorno a tutta la community, ho acquistato il mio camper mansardato usato, il proprietario precedente vi ha montato un condizionatore Domestic fresh jet. Non so minimamente quale sia il modello, Più che altro, per capireassorbimenti di corrente, magari per un eventuale generatore portatile o non. I proprietario precedente non ha idea di quale sia il modello. Domandona …. Come faccio a capire il modello, c’è qualche targhetta nascosta da qualche parte? grazie Fulvio
In risposta al messaggio di mimmo69 del 26/09/2025 alle 13:39:11Grazie
Sembra un dometic freshjet 1700 (1600W) di vecchia produzione (ormai sono passate diverse nuove versioni). Queste dovrebbero essere le sue caratteristiche: Dometic FreshJet 1700 / 1600W + Heating 800W Air conditioning forcaravans Ideal for vehicles of up to max. 6 m. Also works as two-zone air conditioning in vehicles of > 6 m. • Cooling capacity: 1700 watts / 5800 Btu/h • Heating capacity: 800 watts • Consumption in cooling mode: 620 watts
In risposta al messaggio di Fulgo del 26/09/2025 alle 09:17:38Con le colonnine 220 da 6 ampere funziona più basse non si accende
Buongiorno a tutta la community, ho acquistato il mio camper mansardato usato, il proprietario precedente vi ha montato un condizionatore Domestic fresh jet. Non so minimamente quale sia il modello, Più che altro, per capireassorbimenti di corrente, magari per un eventuale generatore portatile o non. I proprietario precedente non ha idea di quale sia il modello. Domandona …. Come faccio a capire il modello, c’è qualche targhetta nascosta da qualche parte? grazie Fulvio
In risposta al messaggio di Pedro2 del 26/09/2025 alle 21:12:48Anche meno
Con le colonnine 220 da 6 ampere funziona più basse non si accende
In risposta al messaggio di Fulgo del 26/09/2025 alle 09:17:38a occhio è impossibile distinguerli.
.png)
In risposta al messaggio di Fulgo del 04/10/2025 alle 13:37:26perfetto!
Volevo ringraziarvi per le vostre indicazioni.. ieri sono salito per pulire il tetto del camper ed ho visto la targhetta sul lato del climatizzatore. Donetic 1700 bastava salire sul mezzo