https://www.trotec24.it/macchin...
In risposta al messaggio di ecostar del 26/04/2016 alle 11:14:51
non sarà una vera inserzione ma è comunque una proposta di vendita non richiesta , al sottoscritto non interessa ma se tutti proponessero di vendere qualcosa questa sezione non avrebbe alcun significato , se lo contattavi via mail era decisamente meglio per entrambi mario
chi ha messo il post chiede dove trovare il clima ,
In risposta al messaggio di Lagan 211 del 26/04/2016 alle 12:44:23
Si ma oltre le polemiche sul se è o non è un annuncio da mercatino, qualcuno sa darmi alternative al mio ormai defunto ZEPHIR ZDY 5000? Grazie!
visto che c'è se ti interessa la proposta di camperusc cosa ti costerebbe contattarlo con un MP , se invece lo cerchi nuovo ti dico che un monoblocco con quella bassa potenza e basso prezzo non ne troverai
In risposta al messaggio di giannitr del 26/04/2016 alle 21:48:59
Scusate ma la domanda da un neocamperista ma come alimentate il climatizzatore? Con la corrente esterna a 220?
Si bisogna alimentarlo con la 220 V della colonnina (campeggio, area di sosta...) il problema che se superi i 3 Ampere salta il magnetotermico della colonnina.
http://www.amazon.it/TROTEC-Con...
In risposta al messaggio di gandalf78 del 27/04/2016 alle 13:14:35
Ciao, io ho appena preso questo. sr_1_4/279-4549253-2076053?ie=UTF8&qid=1461755334&sr=8-4&keywords=trotec E' quello con l'assorbimento più basso che ho trovato. Spero lo reggano le colonnine. Vi saprò dire. Qualcun'altro lo ha e lo ha usato qualche stagione? Gandalf
Lo ZEPHIR ZDY 5000 assorbiva 0.55 kW veramente poco e raffrescava... non so dipende molto dalle colonnine quanto sono generose...
In risposta al messaggio di ecostar del 25/04/2016 alle 22:26:24
questa non è la sezione del compravendita , per quella esiste l'apposita sezione del mercatino oppure usa la casella email dell'autore mario
Mi spiace pensavo di fare una gentilezza nei confronti dell'autore del topic visto che ne ho uno uguale a quello che a lui si è rotto a fare nulla ......e su cui non voglio certo lucrare. Comunque risolto poi effettivamente per mail.