quote:Risposta al messaggio di telemaco inserito in data 21/07/2012 18:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avrei risposto al tecnico che anzichè dire dopo cosa si doveva fare lo poteva dire prima e che una ditta seria ha anche centri di assistenza e non lascia i clienti allo sbaraglio, scusami la schiettezza. Eros
http://www.support-telecogroup....
qui i numeri . dagli un colpo di telefono,e fatti dire dove trovi qualcuno vicino a te[:)]quote:Risposta al messaggio di telemaco inserito in data 24/07/2012 22:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, scusa, Gdavide ti ha messo un punto fermo su quanto tu hai ammesso e che non hai preso in considerazione: CHE DENTRO AL CAMPER AVEVI 20 GRADI. Con 20 gradi nel camper(così come anche in casa) si può dire che fa "Freddo", lo dico tra virgolette, insomma l'aria è abbastanza fresca e si sta benissimo in rapporto alla nostra temperatura corporea che risulta pari ai 36/37 gradi. E quindi confermo anch'io su quanto ti ha detto Davide: non credo che esistano condizionatori che ti abbassino la temperatura in camper, sotto il sole, ai 20 gradi...è un po' troppo. francesco.