quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 04/06/2013 22:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ovviamente gli installatori mi hanno sconsigliato vivamente di cercare roba usata, perchè, secondo loro, si combinano solo guai con l'impianto elettrico e si rischia parecchio. Potresti suggerirmi quali parti dovrei reperire dal demolitore? ne conosci qno fornito e un montatore disponibile? io sono di Bs. grazie Diego
quote:Risposta al messaggio di Dieghito inserito in data 05/06/2013 22:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diego, ho un amico proprietario di una grossa autodemolizione a Brescia (Zona Industriale, per intenderci...). Non ho idea se abbia o meno quello che cerchi, ma una telefonata potresti comunque farla.
Dario quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 06/06/2013 09:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, diavia, autoclima non lo hanno più. Aldilà del costo a chi dovrei rivolgermi? X Elidar: ho provato massardi e pollini, ma niente!
quote:Risposta al messaggio di Dieghito inserito in data 06/06/2013 21:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mio amico è proprio Massardi...
Dario quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 06/06/2013 09:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusate se risollevo questo topic, ma ho bisogno anche io di capire se si può reperire il kit per l'aria condizionata del nostro ford transit... pure marito sapeva che la diavia non lo produce più, ma questo KIT AFTERMARKET non so dove recuperarlo... MORENO74, puoi almeno instradarci? [:(]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 25/07/2013 20:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie della risposta, però, come ripeto, quello della diavia non c'è + e non si trova nemmeno come fondo di magazzino [:(] io devo capire cosa si intende con KIT AFTER MARKET, sono ignorante ne sono consapevole, per questo cerco aiuto [xx(] per il montaggio, una volta reperito il kit, no problem: mio marito è autoriparatore ed abbiamo a supporto "il genio dell'elettronica" [}:)] (mio cognato - ok bravo lo è davvero) che se servisse può aiutare, ma dobbiamo trovare il kit prima di tutto
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 26/07/2013 11:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si grazie! probabilmente ci potrà servire! [:p] email: betty1975frCHIOCCIOLAgmail.com dai demolitori abbiamo chiesto, da uno ci eravamo portati a casa un transit INTERO ma, porca vacca, era incidentato davanti x cui il radiatore era rotto [:(] e non so cosa è riuscito a recuperare. bisognerebbe sapere quali sono i componenti non ford che si possono montare [V] edit: non so se cambia da modello a modello, cmq si tratta di un ford transit 125 T350 [:)]