ciao, ho un mh con doppio pavimento, qualcuno di voi ha questo condizionatore? cosa ne pensate?
grazie
Nicola
Non menare il camper l'aia, <a href="http://youtu.be/K645OyY7xXA">CLICCA QUI</a>!
L'ha più gran cavolata (insieme a Eolo ) che abbia mai preso
L'ho avuto nel doppio pavimento del Dethleffs, funzionava benesolo se la temperatura esterna non era sopra ai 30 gradi, se era sopra era come Eolo, un ventilatore.
Buona serata a tuttiid="size3">
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.
Io ho, sia il Freshjet 1700 a tetto che il nuovo FreshWell 2000, le differenze ci sono a parità di potenza, il 1700 è veramente una spada e calcola che mi raffredda bene un mezzo da mt 8,20 lasciando la porta della camera posteriore aperta, mentre il FreshWell lo senti meno.
La scelta del modello da cassapanca l'ho fatta per poterlo usare anche di notte senza rumori e senza gelare anzi direi basta abbassare l'umidità più che condizionare, devo dire che sono riuscito nel mio intento.
Il Saphir Vario non so come sia però monta una potenza abbastanza grande perché non è come quello a tetto.
Eros
_______
Trilly :-)
_______
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.