quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 24/04/2013 08:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,c'eravamo già sentiti, si tratta di un condizionatore da cassapanca il F.W.2000. saluti
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 23/04/2013 23:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attendiamo fiduciosi...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/04/2013 18:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dariooooo, spunti così,all'improvviso[?][?][:D][:D][:D] Se sei in giro,i primi di Maggio,vediamo di combinare il famoso incontro[;)] Approfitto per augurarti buon 25 Aprile[8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 24/04/2013 21:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio, perdona la mia smemoratezza[:D][:D] Ormai ho un solo neurone e deve far tutto da solo[:(][:(][:D] Vado a guardare le foto,sono curioso di vedere cos'hai combinato,sono certo che hai fatto un ottimo lavoro,adesso ricordo che avevo visto anche delle foto "in lavorazione" [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 25/04/2013 19:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, mi è saltato il week-end lungo proprio appena prima di partire, così oggi ne ho approfittato ed ho lavato il Kreos... I primi di Maggio sarò in giro sicuramente : lavorerò ( tranne l'1, of course...)...[:D] Magari ci troveremo a passare negli stessi posti, teniamoci in contatto. Buona serata a te.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 25/04/2013 19:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace,per il tuo fine settimana,sapessi a me per adesso cosa mi succede[:(][:(] Ormai ho fatto il biglietto e Domenica "prendo il volo" [:p] vivo o morto[:D][:D] Dai che forse questa è la volta buona,fosse anche per 10 min.[;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 26/04/2013 17:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi può interessare, COL(grazie) ha pubblicato il mio lavoro. saluti
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 26/04/2013 20:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto, grazie... Curiosità : lo fai funzionare solamente quando sei collegato alla 220V?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/05/2013 07:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento si, devo controllare la potenza dell'alternatore poi vedrò saluti
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 03/05/2013 22:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio...non fare fesserie,abbandona l'idea [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 04/05/2013 00:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mar.. dammi delle motivazioni, prima, per abbandonare l'idea. saluti
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 05/05/2013 22:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio, qualunque sia il tuo alternatore o quello che eventualmente monteresti (sul nuovo Ducato fino a 180A) ,non avresti mai un'autonomia tale da giustificare le cifre in gioco. Tra accumulatori,inverter e alternatore maggiorato (forse) ,non avresti mai dei risultati soddisfacenti,al massimo avresti autonomia per una pausa pranzo. Nemmeno le batterie sarebbero felici. Se poi intendi raffreddare la cellula in viaggio,anche li mi trovi contrario. L'ideale è un piccolo generatore,da usare al bisogno e che può tornare utile in mille altre occasioni. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/05/2013 23:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no! non mi sono spiegato bene, non intendevo utilizzo in sosta libera la mia considerazione al limite era in viaggio... ma c'è tempo. saluti