quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 04/01/2014 18:24:38 potresti dire quale navigatore hai preso per il tuo smartphone Android ? si potrebbe con una sola licenza installare su smartphone e tablet entrambi Samsung ?>>Ho installato il Sygic; con la stessa licenza puoi usarlo su altri dispositivi (non ho capito bene se tre o cinque dispositivi) ma mi pare d'aver letto che devono essere dello stesso sistema (Android, Symbian, ecc.). Anche questo navigatore, come mi pare d'aver accennato, non è perfetto: secondo me ha due lacune imperdonabili ma che Sygic ha promesso di riparare: 1) i POI personali sono preavvertibili sono nel raggio massimo di 500 metri dal percorso e non solo se effettivamente sul percorso; quelli in dotazione possono esserlo solo sul percorso e sono compresi anche gli autovelox nelle varie tipologie; 2) manca un comando rapido per il mute.
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 04/01/2014 : 18:33:02 il fatto è che nutro seri dubbi sulle REALI capacità/utilità di questi mega-navigatori specifici per camper che, con la sola eccezione del Becker, hanno costi proibitivi (il TomTom e il Garmin specifico per camper non li prenderete a meno di 350€)>>Personalmente uso un programma scritto da un amico che scarica automaticamente i POI per tutto il mondo; per l'Europa scarica oltre 8.000 categorie di Poi per le tipologie più disparate. Giovanni
www.vivereincamper.com