In risposta al messaggio di Vins0120 del 14/05/2024 alle 20:38:54Immagino che tu voglia acquistare una autoradio Android 1 din.
Buona sera ragazzi ho un MobilVetta kea M71 ed ho la necessità di acquistare un display smart un din. Però ho un problema , mi hanno consigliato di guardare qualcosa dai 4gb/64 in poi per fare in modo che non sia troppolento nel fare più operazioni contemporaneamente. Ho come budget sui 200 250 euro. Sapreste consigliarmi qualche prodotto che avete utilizzato e con cui vi siete trovati bene? Grazie
In risposta al messaggio di Vins0120 del 14/05/2024 alle 20:38:54prova qui. buona giornata.
Buona sera ragazzi ho un MobilVetta kea M71 ed ho la necessità di acquistare un display smart un din. Però ho un problema , mi hanno consigliato di guardare qualcosa dai 4gb/64 in poi per fare in modo che non sia troppolento nel fare più operazioni contemporaneamente. Ho come budget sui 200 250 euro. Sapreste consigliarmi qualche prodotto che avete utilizzato e con cui vi siete trovati bene? Grazie
https://it.aliexpress.com/item/...
list_main.25.766736961L7Tx9&gatewayAdapt=glo2ita
In risposta al messaggio di salvatore del 15/05/2024 alle 14:18:15Anch'io ho adattato un tablet da 10" e ti chiedo se esiste la possibilità di sentirne l'audio dagli altoparlanti del mezzo. Il mio tablet non ha l'uscita audio da 3,5 , ma solo il type C.
Immagino che tu voglia acquistare una autoradio Android 1 din. La quantita' di ram incide sulla velocita' del sistema ed in particolare sul navigatore (Maps) e sullo streaming video. Esistono pochissime radio con 4 giga diram. Personalmente ho usato radio con 2 giga di ram che ho abbandonato in quanto insoddisfacenti. Oggi uso un tablet Android da 10 pollici adattato al cruscotto del Ducato, che di fatto sostituisce quasi in tutto l' autoradio.
In risposta al messaggio di sport15 del 15/05/2024 alle 21:47:59Certo, potresti risolvere ad esempio con un adattatore come questo
Anch'io ho adattato un tablet da 10 e ti chiedo se esiste la possibilità di sentirne l'audio dagli altoparlanti del mezzo. Il mio tablet non ha l'uscita audio da 3,5 , ma solo il type C. Gianluca
In risposta al messaggio di sport15 del 16/05/2024 alle 06:46:32Il mio tablet ha. fortunatamente, l' uscita audio da 3,5mm, quindi posso collegarlo direttamente all' ingresso ausiliario dell' autoradio.
Quell'adattatore potrei collegarlo alla presa aux dell'autoradio. Ne ho uno simile che al posto dei jack, ha le rispettive femmine per collegare una cuffia, non sapevo ci fossero anche con il Jack. Ti ringrazio Gianluca
https://www.ebay.it/itm/1547751...
In risposta al messaggio di sport15 del 16/05/2024 alle 06:46:32Avevo capito che avevi tolto l'autoradio ed utilizzavi solo il Tablet di conseguenza un'amplificazione del segnale in uscita da questi si sarebbe resa necessaria altrimenti, ti suggerivo direttamente qualcosa di simile
Quell'adattatore potrei collegarlo alla presa aux dell'autoradio. Ne ho uno simile che al posto dei jack, ha le rispettive femmine per collegare una cuffia, non sapevo ci fossero anche con il Jack. Ti ringrazio Gianluca
In risposta al messaggio di salvatore del 16/05/2024 alle 09:44:20Per alimentare l'autoradio ed alcune prese usb in cabina ho portato un positivo dalla BS.
Il mio tablet ha. fortunatamente, l' uscita audio da 3,5mm, quindi posso collegarlo direttamente all' ingresso ausiliario dell' autoradio. C'e' pero' un problema. Quando il tablet e' collegato al caricabatteria dell' auto,entra sull' autoradio un fortissimo distrurbo (suppongo sia l' alternatore). Ho risolto con un adattatore tipo questo (ci sono una infinita' di modelli): Si tratta di un ricevitore audio bluetooth. Colleghi il tablet al ricevitore via bluetooth e poi colleghi il jack del ricevitore all' ingresso ausiliario dell' autoradio. Il ricevitore funziona con una batteria ricaricabile interna. La durata e' buona. La qualita' audio e' ottima.