quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 25/11/2012 08:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, consigliare non lo so, io ho montato una phonocar VM32 (era il modello dell'epoca 2010) e devo dire che va bene, la uso per tutte le funzioni che hai citato. Il rapporto qualità prezzo mi era parso buono, ma sicuramente ci sono tanti prodotti di ottimo livello [;)]
quote:Risposta al messaggio di bepo60 inserito in data 25/11/2012 13:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io Phonocar VM036: un giusto rapporto qualità prezzo. Ho da poco anche installato le casse posteriori: Phonocar ha un catalogo x camper.
Prima avevo questa
un Cinese da 350 euro ... perfetta
Ora con quella nuova é solo bella da vedere
Saluti ...e buoni km quote:Risposta al messaggio di pablos inserito in data 25/11/2012 08:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io mi sto "aggallando" ai modelli con funzione mirror link che permettono di usare lo schermo dell'autoradio per remotare lo smartphone (Nokia o Android o Iphone) Ad oggi lo fanno un po tutte le case e penso sia il futuro della convergenza fra tel, navigatore, autoradio, etc.! Ciao Enrico