quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 07/02/2014 19:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sono tutti presi dai voti negativi o positivi che devono distribuire, quindi non hanno tempo[:D][:D][:D] venendo al tuo quesito. Io a meno di un FORTE sconto opterei per il 1700 freshjet, il quale è certamente un prodotto innovativo rispetto al 1600plus. Certo il 1600 è pluri collaudato, ma da dove pensa nasca questo nuovo 1700? Inoltre, almeno sulla carta il 1700 è un pelo più potente. Che prezzo ti fa? Lo monti tu o lo fai montare? Comunque vada ottima scelta![;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 07/02/2014 21:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao laikone a proposito ma che è sta storia dei voti?[:D][:D]..allora il prezzo mi disse sui 1700 euro montaggio compreso che dici troppo alto?mi scoccerebbe comprare il 1600 che se x collaudatissimo sempre un po datato è..poi come dici tu il 1700 è più innovativo quindi qualcosa di migliore avrà rispetto al 1600..grazie della dritta[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 07/02/2014 21:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il prezzo mi sembra altino... ma in linea con i conce. Se lo vuoi montare tu sai già cosa devi fare[;)][;)][;)][:D] www.susezzapasa.it