quote:Risposta al messaggio di Gianmaria73 inserito in data 16/10/2012 16:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianmaria 73, sono ARCADIA 4.3, anch'io ho il serbatoio GPL per i servizi di bordo e l'ho fatto revisionare (devi essere in possesso del certificato di approvazione fabbricato da ICOM). Per la revisione devi smontare il serbatoio e portarlo all'Ufficio Trasporti che ha sede in ogni capoluogo di Regione, nel caso tuo a Mestre-Venezia. Però c'é da dire che nessuno lo fà in quanto è più conveniente per l'installatore a montarne uno nuovo. Spero di essere stato chiaro.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/01/2013 21:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Ragà...! La legge dice che il serbatoio deve essere SOSTITUITO dopo 10 anni e non dice da nessuna parte che deve o che può essere revisionato, quindi anche se te lo riverniciano e te lo fanno sembrare nuovo , non ci sono santi....non è in regola. La eurocollaudi all'epoca l'ho contattata anche io, e mi chiesero di mandargli il serbatoio SENZA regolatore e SENZA valvole, perchè loro collaudavano solo l'involucro e senza certificato di origine del serbatoio non facevano manco quello![;)]
quote:Risposta al messaggio di arcadia 4 3 inserito in data 18/03/2013 10:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungi da me la voglia di far polemica.... 1)Puoi postare il certificato che ti hanno rilasciato? Se si parla di bon fire? abbinamenti, dimensione del mantello? 2)Non credo abbiano cambiato la targhetta... 3)Quindi un certificato devrebbe esserci 4)Eventualmente anche l'indirizzo di dove è stata fatta la revisione 5)Il tuo serbatoio era già un 67R-01? se aveva solo 10 anni si. 6)Come hai dovuto portarlo, senza multivalvola? collegamento fra le due camere, valvola di sovrapressione Ti chiedo questo perche abbiamo un tipo di serbatoio, (Multipla G Power) che in questi periodi stiamo cambiando alla grande, a cui sarebbe interessantissimo fare questo tipo di intervento. Grazie in anticipo good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 18/03/2013 19:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arcadia 4 3 inserito in data 04/04/2013 10:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di arcadia 4 3 inserito in data 04/04/2013 10:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho scritto ma è tornato indietro il messaggio "- These recipients of your message have been processed by the mail server: walter.coltro@provincia.roigo.it; Failed; 5.4.3 (routing server failure)" controlla good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 04/04/2013 22:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta good office jordanbullon