https://www.garmin.com/it-IT/p/...
In risposta al messaggio di Vins0120 del 27/03/2024 alle 12:26:34Regalagli un cellulare Android così lo usa come navigatore, alla fine costa anche meno…
Non saprei che modello è l’autoradio display. Poi ho constatato che è più conveniente per tanti aspetti utilizzare google maps o waze. Ecco perché se qualcuno ne è conoscenza del modello di autoradio che potrei acquistareper il mobilvetta kea m 71 magari con la possibilità di associare il carplay. Ovviamente anche se potere consigliarmi un sito su cui acquistarlo.
In risposta al messaggio di Vins0120 del 27/03/2024 alle 12:26:34Ne trovi tantissime in rete, basta sapere cosa ti serve, se non sai nemmeno se è una 2 din oppure 1 din come fai a cercarla?
Non saprei che modello è l’autoradio display. Poi ho constatato che è più conveniente per tanti aspetti utilizzare google maps o waze. Ecco perché se qualcuno ne è conoscenza del modello di autoradio che potrei acquistareper il mobilvetta kea m 71 magari con la possibilità di associare il carplay. Ovviamente anche se potere consigliarmi un sito su cui acquistarlo.
In risposta al messaggio di Grinza del 27/03/2024 alle 19:24:05Perfettamente d'accordo....e con un buon smartphone il navigatore si utilizza comodamente anche a piedi, per lo shopping, le escursioni, il trekking e in ogni altra occasione.
Regalagli un cellulare Android così lo usa come navigatore, alla fine costa anche meno…
In risposta al messaggio di Vins0120 del 27/03/2024 alle 12:26:34Ne trovi tantissime in rete, basta sapere cosa ti serve, se non sai nemmeno se è una 2 din oppure 1 din come fai a cercarla?
In risposta al messaggio di Vins0120 del 27/03/2024 alle 08:14:27Neanche io so cosa monta tuo fratello sul suo camper, ma se non collabori non se ne esce.
Ah ok perfetto ragazzi allora conviene utilizzare google maps, l’avevo pensato. Essendosi rotto il display del camper pensavo di fare una cosa utile regalandogli un navigatore. Ma a questo punto vi chiederei sapete dove posso acquistare un display della mobilvetta da sostituire con quello nella plancia che è rotto?
In risposta al messaggio di banoyo del 26/03/2024 alle 21:38:04Sono andato a guardare sul PlayStore, per android dunque, e dice che non è disponibile nella mia regione.
Sto provando Road Lords, e un prodotto della Tom Tom e Sigyc. L'ho scaricato su smartphone Android e al momento è gratuito. Consente di impostare le misure del mezzo. Per ora non ho avuto modo di testarlo bene, ma sembra interessante.