quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 27/06/2013 14:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JJ e tutti gli altri ammogliati[:D][:D] La prima volta che visitai Amalfi,rimasi "colpito"[8D] da una mattonellina[:D][:D] che recitava più o meno così.. "L'uomo si sposa perché non ha esperienza,divorzia perché non ha pazienza...si risposa perché non ha memoria" [:D][:D] Ringrazio sempre Amalfi e gli indigeni,per avermi evitato tutto ciò [:D][:o)][:D] ..fino ad oggi (sgrat sgratt [8][8] ) Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 27/06/2013 14:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Ma allora sei un marello o scapolone [;)][;)][;)] ( così dicono dalle mie parti) Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 28/06/2013 12:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho comprato un contenitore plastico da Obi 11 € , la metto dentro e metto il tutto in garage,ben chiuso fino a che non riesco a fare CS, e´la cosa piu´utile che ho comprato ehehehe Salvatore il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 27/06/2013 18:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JJ, solo un povero "dispari" [:(][:o)] Quando posso permettermelo,[:p] la "badante" [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
Gianni quote:Risposta al messaggio di aeramen inserito in data 28/06/2013 12:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la tengo nel negozio di accessori camper. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/06/2013 17:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e scommetto a costo ZERO [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 28/06/2013 22:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora e´vero che la Sicilia e´un altro stato....se ti permettono di andare in giro con 6 T. ad occhio e croce, oppure hai un 12 T(barra pesante)? a Propo´la macchinetta per i pop corn e il maxi cinema come mai non li hai? Son comodi e poco ingombrati pensaci....[:D][:D][:D] Salvatore il viaggiatore63
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 28/06/2013 22:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "-alzata letto mansarda durante la guida "id="blue"> Questo mi piace. Come l'hai fatto e su che meccanica?
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
tipo così [;)][:D]
la leva e manuale non è idraulica
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 29/06/2013 10:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che passo a trovarti , cosi faccio qualche modifica al mio eheheheheh Salvatore il viaggiatore63
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 29/06/2013 10:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gia´i dolcini sarebbero un ottimo motivo per passarti a trovare,il giro della Sicilia e tra le mie probabibli destinazioni di Ottobre, perche´in ferie qui, nel profondo nord Europa i ragazzi hanno le ferie in quel periodo e quindi devo preparare 3 o4 itinerari e poi 2 giorni prima di partire guardare il Meteo...si va dove c´e´caldo:quest´anno in lizza cé´Alicante e ritorno in Bretagna,Dunbrowik e ritorno dall´Italia e Il Giro di Sicilia,scusate sono completamente fuori Ot, comunque almeno 6000 km Salvatore il viaggiatore63
Aldopalermo76