quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/06/2013 12:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo sia una gara .credo invece che ognuno interpreti la parola accessori come gli piace eheheheh io sono per il minimo indispensabile, pero´ognuno fa come crede...[:D][:D][:D] Salvatore il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 29/06/2013 10:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto l'ho visto su un Laika molto nuovo e costoso di una amica, ho visto che hai un Ford, io invece un Fiat, secondo te devo segare il tetto della cabina o è già tagliato, te come hai fatto? Non vorrei inquinare il post con la mia richiesta , ma secondo hai fatto proprio una gran figata. [:D].
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/06/2013 12:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io ...i suggerimenti gli ho dato aaaaaaaaa[;)][:D][8D] non li hai letti clicca quì sotto
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 28/06/2013 22:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi sta a lui decidere sto portando una testimonianza personale degli accessori che uso anzi se hai qualcosa che io non ho elencato dimmelo pure mi potrebbe interessare [;)][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 29/06/2013 13:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel mio il taglio era presente non so se lo puoi tagliare si deve vedere o mandami delle foto e ti do il mio parere [;)]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 29/06/2013 13:57:22 anzi se hai qualcosa che io non ho elencato dimmelo pure mi potrebbe interessare >> Uno solo, ma non credo che ti interessi. La semplicità. [;)]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 29/06/2013 11:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo Ma visto il post in accessori ti mancano i piedini idraulici [;)][;)][;)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 28/06/2013 14:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi auguro x te che la badante sia una 22enne con due bocce da paura [:I][;)][;)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 29/06/2013 21:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se me li consigli li monto i piedini idraulici [;)][:D] costano circa 3500€ pensavo di +[;)][:D]
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 29/06/2013 22:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aldo non sono in grado di dare consigli [:I] ti posso solo dire che sono veramente comodi[;)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 29/06/2013 22:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JJ, con una 22enne ,mi sa che mi toccherebbe far da "balia" alla "badante" [:D][:D]...e non va bene[:(] Per i piedini,non fare come Aldo,non mi sembra proprio un "buon esempio" [:D][:D] Piuttosto cambia camper...alcuni non si muovono ,nemmeno con sisma di 7° grado..insomma ci sono camper e camper[:D] Dipende da quanto "chiassoso" vuoi apparire[:p][8D][;)] A buon intenditore ...[:D][:D][:D][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 30/06/2013 11:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] JJLETO
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 30/06/2013 11:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco i piedini non li cerco xkè il camper si muove ma x livellare [;)][:D] figurati che quelli di serie li ho tolti mi alzavano il dietro che già è alto di suo [:D]
Aldopalermo76