Autoroute - clicca qui
bye Enricoquote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 25/09/2009 07:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto perfettamente Tom Tom o Garmin anche che io posseggo un Geosat 2c ma è come un TT possibilmente con mappa europa completa e poi con facilita di inserire Poi personali sono questi che personalizzano il navigatore per il resto non conta niente perche le mappe sono quasi sempre uguali Anty
quote:Risposta al messaggio di Ciuick inserito in data 24/09/2009 21:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) cosa mi consigliate?>> Garmin o Tom Tom (entrambi con Europa) sono i migliori, sono gli unici detentori ufficiali delle mappe caricate (Navteq o Atlas); gli altri copiano, ma non forniscono nulla di più. La vera differenza sta dell'uso della tecnologia SiRFIII, controlla sulle caratteristiche questa parola, considera che SiRFI e II sono obsolete. Questa "cosa" permette l'utilizzo dei satelliti più preciso e veloce, cosa fondamentale per un navigatore, soprattutto quando si sbaglia strada e il navigatore deve fare un "Ricalcolo" il più veloce possibile. Io ho un navigatore "vecchio" Garmin Street Pilot 320 Europa di 3 anni, con SiRFI e mi trovo bene, ma visto che tu lo devi comprare nuovo, meglio stare più aggiornato tecnologicamente. Per i nuovi modelli Garmin c'è la possibilità di abbonarsi a vita, con soli € 120, così da avere ogni 3-6 mesi le mappe nuove gratuitamente. I POI o PDI , per entrambi, li puoi gestire autonomamente dal sito poigps.com, gratuitamente ed in modo semplice e sicuro. Ad oggi, non c'è nulla che differenzi veramente il navigatore per il camper, ci vorranno le mappe 3D. Questo è quanto penso io, poi tu fai come credi. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 27/09/2009 12:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nell'IGO8 si possono inserire facilmente i POI come per esempio gli autovelox aggiornati e le aree di sosta? Nel Tom Tom riesco anch'io che non sono per nulla pratico ma mi hanno parlato molto bene dell'IGO e sarei curioso di provarlo magari sull'audiomedia ad un din a 7 pollici. Ciao. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 27/09/2009 11:53:35 (> Forse potrebbe essereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.poigps.com
. Ciao. Maurizio