reso abbiamo collegato un CB
Problema... si sente l'alternatore quando accelera
Il motore e' un Ford di una ventina di anni
Tecnico CB ...Alternatore
Eletrauto possibile mancanza di massa su antenna
Tu che sei il mago cosa mi dici o consigli di fare
Ringrazio e saluto
[/IMG][/img]Voi avete gli orologi Io ho il tempo
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 05/09/2013 09:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi intanto ti rispondo io L'antenna dove è posizionata tetto ? In vetroresina ? Alluminio ? Cofano ? Che radio è ? E che antenna è ? L'antenna se fissata sulla scocca è già a massa . Poi non capisco come mai si senta l'alternatore in un disel sul mio impinato non ho nessun rumore ne di elettronica ,ne di alternatori. Spesso questi rumori sono dati da CB poco evoluti , ha un tastino o levetta con scritto NB ? Saluti
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
rtapacchi tetto
Provato sul mio camper tutto OK
Potrebbe essere alternatore non schermato?
Scusa ma il diesel come carica la batteria??
quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 05/09/2013 09:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 05/09/2013 16:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mezzo è un Ford transit di 20 anni... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 05/09/2013 18:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...ho letto dopo che ha 20 anni. _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...."John Steinbeck"
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 05/09/2013 14:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
L'eletrauto (esperto) dice che manca massa su antenna ora al mio amico ho detto di fare la famosa piastra sul tetto poi vedremo dimenticavo linea diretta fatto
per il momento ringrazzio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 05/09/2013 14:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
L'eletrauto (esperto) dice che manca massa su antenna ora al mio amico ho detto di fare la famosa piastra sul tetto poi vedremo dimenticavo linea diretta fatto
per il momento ringrazzio
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 05/09/2013 16:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure io ho il ducato 2,3 130 cv euro 5 ma nessun rumore in radio
Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!