CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

consiglio frigo tehtford anno 2003

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
tony69
tony69
-
Inserito il 02/05/2007 alle: 19:51:19
Ho ripulito piu' volte la termocoppia ma sempre si ripresenta il problema carboncino solo intorno alla termocoppia?sara da cambiare penso? oh fatto tutti questi interventi, senza risultati. 1)pulito camino con compressore 2)pulito bene la termocoppia 3)uggello ok distanza idem premetto mai usato metano ho altro gas sempre propano, anche perche il camino e pulito non si sporca di nero e quando e in funzione non puzza. aiutatemi camperisti.grazie tony69[?][?]
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 02/05/2007 alle: 21:34:05
ciao tony69 [:D] ho anchio un frigo della stessa marca che hai te e dello stesso anno e i problemi sono gli stessi.Anno scorso a mondo natura ho parlato con un tecnico ma non mi ha saputo dire nulla solamente di portarlo in un centro autorizzato solamente da dove abito io è molto distante. Se riesco a trovare qualche soluzione te la faccio sapere. Paolo [8D][8D]
tony69
tony69
-
Inserito il 03/05/2007 alle: 18:20:00
catapao, forse ho risolto il probema della termocoppia domani mi faccio la modifica io stesso, comunque e un difetto [}:)]che anno i thetford detto da un tecnico ass:poi ti faro sapere[;)]ciao tony
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 03/05/2007 alle: 23:37:20
ok tony [:D] grazie per la dritta aspetto tue notizie Paolo[8D][8D]
tony69
tony69
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 21:18:30
OK FATTO IL FRIGO SEMBRA CHE FUNZIONI NON FA' PIU' LA FURIGINE SULLA TERMOCOPPIA E BASTATO DISTANZIARE LA TERMO:DALLA FIAMMA DI 3MMCON UN SPESSORINO DI ACCIAIO HO TENUTO ACCESO IL FRIGO PER 6 ORE ED OK.[;)][;)]BKM A TUTTI TONY
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 08/05/2007 alle: 10:53:58
... e a 12v come vanno i vostri thetford? il mio va come il "cesso" che per altro fa egregiamente il suo lavoro, ma resta pur sempre un cesso... [:(]
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 08/05/2007 alle: 11:46:19
Sul frigo in questione sono abbastanza preparato[:D], avendoci perso un anno prima di farlo funzionare a dovere, e a dire la verità ben seguito dal tecnico, dunque per il funzionamento a gas è stato sostiutito il piezzo elettrico, la guaina che riveste il cavo è sistematicamente diffettosa, ha delle micro-lesioni (passatemi il termine) che comportano delle dispersioni il tutto va direttamente ad influire sul funzionamneto della centralina che impazzisce e va in protezione, sostituito quello mai più avuto problemi. Per quanto riguarda il 12v sono stati fatti test per un pommeriggio intero, su 10 accensioni, modalità con cui il frigo dovrebbe essere alimentato automaticamente dalla BM solo 2 volte è partita l'alimentazione, il problema era la centralina del camper, cambiata in garanzia dalla chausson, in attesa della centralina era stato, non chiedetemi come, baipassata la centralina e messo il frigo sotto chiave e funzionava bene, non solo manteneva la temperatura ma partendo con 22 gradi senza averlo raffreddato prima è sceso a 16 dopo tre ore di viaggio, altra modifica fatta dal tecnico è stata la prolunga del camino e l'aggiunta delle ventoline, il risultato per il momento è soddisfacente[;)]
quote:Originally posted by mayraenelson
... e a 12v come vanno i vostri thetford? il mio va come il "cesso" che per altro fa egregiamente il suo lavoro, ma resta pur sempre un cesso... [:(] >
>
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9989
Inserito il 08/05/2007 alle: 12:03:05
Il mio Hymer monta un frigo di questa casa e funzionerebbe anche bene se stessi sempre fermo. A 12V non funziona affatto. Mi sapreste dire dove di trova la resistenza? Non vorrei fosse in corto o non venga dato il consenso come successo a Max. Grazie della risposta. ALessandro
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 08/05/2007 alle: 12:20:37
Di dove sei?
quote:Originally posted by alexf
Il mio Hymer monta un frigo di questa casa e funzionerebbe anche bene se stessi sempre fermo. A 12V non funziona affatto. Mi sapreste dire dove di trova la resistenza? Non vorrei fosse in corto o non venga dato il consenso come successo a Max. Grazie della risposta. ALessandro >
>
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9989
Inserito il 08/05/2007 alle: 12:22:12
Sono da Padova, immediata periferia.
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 08/05/2007 alle: 12:41:16
Se vai da Bonometti di Castelfranco e chiedi di parlare con Mirko Loriato, capofficina, niente a che vedere con que 4 personaggi del settore vendite, gli esponi il problema citando il mio caso che lui ben conosce, penso che ti possa aiutare, il frigo è ancora in garanzia?
Sono da Padova, immediata periferia. >
>

Modificato da Max73 il 08/05/2007 alle 12:42:01
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9989
Inserito il 08/05/2007 alle: 12:47:03
No, da poco è fuori garanzia perche a fine aprile sono scaduti i tre anni. Qui a Padova ci sarebbe anche il servizio assitenza Tethford ma volevo fare prima questi elementari controlli. Di Bonometti ho sempre provato Vicenza, vedrò anche Castelfranco, non si sa mai. Grazie per la rispsota. Alessandro
20
Max73
Max73
10/05/2005 1605
Inserito il 08/05/2007 alle: 12:50:33
Se vuoi altre info scrivimi Ciao Massimo
No, da poco è fuori garanzia perche a fine aprile sono scaduti i tre anni. Qui a Padova ci sarebbe anche il servizio assitenza Tethford ma volevo fare prima questi elementari controlli. Di Bonometti ho sempre provato Vicenza, vedrò anche Castelfranco, non si sa mai. Grazie per la rispsota. Alessandro >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
01/05/26 - 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
01/05/26 - 20:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link