quote:Risposta al messaggio di mniello inserito in data 18/05/2012 20:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fumo e rumore ai vicini per sciugarsi i capelli [xx(] Che tristezza... Marco.
quote:Risposta al messaggio di mniello inserito in data 18/05/2012 20:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte l'aspetto generatori si,generatore no, per il quale ognuno la vede a suo modo... Con 70€ compri un qualcosa che sarebbe meglio lasciare là. Qualora volessi veramente acquistare un generatore non dico di ottima classe, ma almeno decente prendilo da 1000w e non spendere meno di 400€. Tutto il resto è roba da mecello. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 26/05/2012 08:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non mi definisco un ambientalista, furbacchione, ma soltanto uno che non vuole gli rompano i marroni a 50 cm di distanza col cosetto rumoroso e puzzolente! Tanto ti dovevo.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 26/05/2012 18:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mai conosciuto persone in camper che sono COSTRETTE a fare cure con apparecchiature che funzionano a 220v? oppure bambini che debbono fare l'aerosol? Tu non mi dovevi proprio niente, hai fatto solo una pessima esternazione. Dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori (De Andrè)
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 26/05/2012 18:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere Arturino, certe cose si discutono faccia a faccia quando si presenta il rompi[8][8] di turno...[;)][:)] A chi ti ha risposto chiedo: ma quanto dura un'aerosol? 10..20minuti? Allora perchè tenere acceso il gruppo 6 o 7 ore di fila? Tutte scuse...[xx(] E quanti saranno mai costretti a fare le cure in camper? Tutti malati?[:o)] Se vengo a fare motocross attorno al tuo camper sei contento?[:o)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 28/05/2012 10:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) esistono aereosol a 12v, usato per mio figlio (otretutto esiste uan roba chiamata aereochamber ..) 2) al di la delle ideologie pro/contro generatore, se deve essere, almeno che sia di qualità, visto che il disturbo cambia davvero sensibilmente. Oltretutto attaccare un robo simile al delicato impianto del camper... sopratutto per assorbimenti così importanti come asciugacapelli ferro da stiro. Per quegli usi ci vuole qualità.
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 28/05/2012 09:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pessima esternazione un par di ciufoli! Non mi stancherò mai di "combattere" i rompipalle del generatore! Io ho comprato l'Efoy apposta per non scocciare nessuno, pensa un po'! E non accampare patetiche motivazioni che non commuovono nessuno (quando non sono vere), altrimenti l'interessato acquisterebbe un generatore serio non un trabiccolo da due lire.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/05/2012 01:32:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente la tua seria situazione esula da quanto detto fin'ora; qualunque vicino, una volta informato, avrebbe sopportato un po' di disagio. Lodevolissima comunque è stata la tua preoccupazione di non disturbare il prossimo, nonostante il tuo sia stato un caso, purtroppo, limite. Meditino sulle tue parole i camperisti che per il phon della signora, o per la macchina del caffè o affini futili motivi, non si preoccupano di dare arrogantemente e prepotentemente noia al prossimo.