Eh già … le mappe TomTom sono più aggiornate perché sfruttano la community TomTom Map Share
In risposta al messaggio di Giantorino del 02/05/2016 alle 21:22:09
ciao a tutti... rieccomi dopo un piccolo viaggetto in Francia (Agay) e due brevissime tappe in Liguria. avevo richiesto come come mettere il nuovo Igo Pimo sulla autoradio doppio din Macrom su sistema android dove è giàinserito sempre un vecchio Igo Primo / Naviextras, Ho paura che cambiando la scheda microSD con il nuovo Igo primo scaricato da Mobi.. mi possa mandare in tilt il navigatore . Soprattutto non so se basta mettere sempre nella microsd le due cartelle scompattate e lui automaticamente mi apre l' APK.. o come fare. in ogni caso ho preferito nel dubbio prendere un tablet 8 samsung Tab S2 dove sto sperimentando la avventura della navigazione tra i vari siti per la installazione e soprattutto personalizzazione . Per ora sono riuscito ad installarlo , mettere le mappe ecc. sotto userdata e sembra tutto funzionare.. Adesso vorrei modificare il file sys.txt per aumentare la risoluzione a 20148x1536 come ha fatto Blessyou , per tenere su microsd la cartella addons ecc. ma per ora non ho trovato dove è il file sys.txt. e come fare.. Infine andrò alla ricerca dei famigerati Poi per i camper .. e trasformarli in klm.. la strada è lunga e tortuosa ma ormai mi sono addentrato... da una parte il pc. dall'altra il tablet ed in mezzo un bel blocco note con penna per scriver gli appunti.. scusate se vi romperò con le richieste di info, ogni suggerimento è gradito ciao a tutti Gianni
Per l’autoradio Android, non so come aiutarti
In risposta al messaggio di Blessyou del 02/05/2016 alle 21:35:08
Per l’autoradio Android, non so come aiutarti Hai il mio stesso tablet, quindi mi sento di consigliarti di “sperimentare” l’iGO Avic Next Gen Il sys.txt è sempre posizionato nella root della cartella iGO ... Ciao, Cesare
ciao Cesare, si in effetti dopo lunga ricerca presso negozi ed internet ho pensato che il samsung S2 fosse il tablet migliore, è potente leggero e sottilissimo,
In risposta al messaggio di Giantorino del 02/05/2016 alle 22:03:12
ciao Cesare, si in effetti dopo lunga ricerca presso negozi ed internet ho pensato che il samsung S2 fosse il tablet migliore, è potente leggero e sottilissimo, dovrò solo cercare una custodia funzionale e un pò bellina, tu la hai già presa ? ho trovato il file sys.txt potresti dirmi dove modificare la risoluzione ? altre modifiche da fare ? grazie Gianni
Anch’io dopo varie analisi, sono giunto alle tue considerazioni
perché è l’unica che si piega con il verso giusto per l’aggancio della stessa alla molletta del leggio del Ducato
In risposta al messaggio di Giantorino del 02/05/2016 alle 22:03:12
ciao Cesare, si in effetti dopo lunga ricerca presso negozi ed internet ho pensato che il samsung S2 fosse il tablet migliore, è potente leggero e sottilissimo, dovrò solo cercare una custodia funzionale e un pò bellina, tu la hai già presa ? ho trovato il file sys.txt potresti dirmi dove modificare la risoluzione ? altre modifiche da fare ? grazie Gianni
Gianni,
roberto&donatella
https://www.dropbox.com/s/k7u11...
https://www.dropbox.com/s/rhgqb...
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 09/05/2016 alle 13:01:27
Per chi non ha voglia e/o tempo di preparare i POI per IGO, ho caricato io quelli di Cool che vanno bene sia per Win CE che Android, viene visualizzata la sua icona sulla mappa se selezionato dall'apposito menu selezionePOI, basta prelevarli da Dopbox non serve avere accaunt e non serve nessuna registrazione dopo averli scaricati copiarli cosi come sono nella sue cartelle che ricordo sono la cartella POI e Usericon all'interno della cartella Userdata, Il percorso corretto è CONTENT/USERDATA/POI (per il file KML) e CONTENT/USERDATA/USERICON (per il file icona) non nella cartella CONTENT/POI. Quando ho un attimo di tempo preparo una mini guida con le varie cartelle di destinazione. I poi li trovate qui: 20di%20CamperOnLine.bmp?dl=0 20di%20CamperOnLine.kml?dl=0
Miticooooooooooooo
https://www.dropbox.com/s/hcrmp...
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 09/05/2016 alle 18:49:43
Ecco qualche appunto per gestire i POI come promesso: 20igo.pdf?dl=0
Ottima guida
In risposta al messaggio di Nemo64 del 21/05/2016 alle 22:24:14
Ciao a tutti. Mi infilo in questa discussione dato che sto cercando anch'io una app per Android, preferendo avere il navigatore non integrato nell'autoradio. Ho letto tutte le belle cose sull' IGO Primo, ma purtroppo nonho ne il tempo ne assolutamente le competenze per intraprendere quella strada lì, perciò sono costretto per forza a scegliere una App fatta e finita, che si scarica da Goggle Play e funziona, anche se non sarà quella perfetta. Mi pare di capire che tra Sygic Truck e Copilot Camper, molto meglio Copilot, che costa anche la metà, ho capito bene? Qualcuno ha note da aggiungere o altre App da suggerire? Io ne vorrei una con la funzione camper (o truck) che indica il percorso in base alle dimensioni del mezzo, che poi magari posso abilitare e disabilitare a seconda se ha senso usarla o no, in base a dove mi trovo e al percorso che devo fare, che ne pensate? Grazie a tutti Il viaggio è un pezzo di pane, ti toglie la fame. La meta è un buon bicchiere di vino, gratifica il palato, invita alla scoperta, imprime la memoria.
Allora non ti resta che “cercare” un’autoradio Android con preinstallato iGO Primo oppure iGo NextGen