quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/08/2013 23:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la segnalazione. Sai dirmi quali marche offrono questa soluzione e soprattutto gli eventuali costi? Francesco
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 24/08/2013 22:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti tingrazio, Bottastra[:)] Ho provato a mandarti una mail, ma la funzione del sito non funziona..o piu' facilmente non la so usare. Mandami quando puoi la mail a : nospamfmaravi@libero.itnospam ovviamente togli il nospam messo all' inizio e alla fine delll' indirizzo. Grazie per la disponibilita' Francesco
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 25/08/2013 07:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la segnalazione[:)] Francesco
quote:Risposta al messaggio di FrancescoM inserito in data 25/08/2013 08:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stranissimo: ti ho risposto sin da ieri sera e, tra l'altro, non capisco perchè mai anche tu non riesci a mandarmi mail. Sei certo di non avere tu qualche problema con il computer ? Io (purtroppo !) ricevo decine e decine di mail ogni giorno, quasi tutte di pubblicità, e sarei davvero lieto se il "sistema" me ne riuscisse a bloccare qualcuna !