quote:Originally posted by faruk> In questo caso, visto l'uso che ne devi fare, non è necessario usare un modulo leds che produce una luce equivalente ad una alogena da 10 watt... sarebbe sprecato, ti consiglio il modulo G4 a 12 LEDs SMD plus, produce una luce calda (tipo alogena) equivalente ad una alogena da 5 watt consumandone solo 0,6 watt. Ti posso garantire per esperienza diretta che la luce è più che sufficiente per leggere, non illumini a giorno la mansarda ed ha il grosso pregio di non disturbare chi dorme a fianco... Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
Dovrei sostituire la lampada alogena G4 che adopero in mansarda per leggere. Quali caratteristiche deve avere la lampada a led che eventulamente dovrei montare per risparmiare energia della BS? Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta. >
quote:Originally posted by moreno74>id="size1"> Scusa Moreno, lo sappiamo che Raffaele è un professionista... e nei suoi interventi si comporta sempre correttamente, ma perché tu e qualcun altro continuate a fargli "publicità" più o meno occulta, che forse, spero, nemmeno ve la chiede? C'è un regolamento in questo forum sulla promozione di articoli, attività commerciali, ecc. Per favore rispettiamola il più possibile. grazie by Francesco
fidati di raffaele e un esperto del settore[:D][:D] poi se hai dubbi chiamalo o magari chiamalo chissaaaaaaaa.......... >
quote:Originally posted by moreno74> Moreno ti rispondo per l'ultima volta giusto per amor di verità: a parte che per capire quello che scrivi ci vuole un pò di tempo... magari se usassi un pò di calma non sarebbe male.... diciamo - Punto primo quando ti ho telefonato per complimentarmi per il tuo lavoro.... non ho mai pensato ne ti ho chiesto di copiare nessun progetto.... ma quale??? Accendere in serie dei LEDs è un progetto da brevettare..??? Le spiegazioni che ti ho richiesto su come li avevi installati era semplice curiosità anche perchè del tuo fantomatico lavoro non ne vedo un'utilità pratica particolare..... al massimo a chi piace estetica. Le foto, se ricordi, le volevo per pubblicartele (a nome tuo...) perchè all'epoca non lo sapevi fare..... vero???Non è che ti stai montando un pò la testa?????? - Per tua norma e regola io eseguo installazioni personalizzate nei camper dei sitemi a leds..... se sei stato attento nel forum trovi diversi miei progetti pubblicati che possono utilizzare tutti e senza brevetto e senza dover acquistare da me......... Quindi qualcosa la so pure io..... quel che basta per non fare cavolate...... - Forse sei l'unico che su COL non sà che io da tempo gestisco un negozio on-line di prodotti tecnologici per camper..... mai citato dal sottoscritto nei miei post..... quindi quando ti contattai il sito già c'è lo avevo e non c'era niente in progetto e niente ti ho chiesto... - Per ultimo ti consiglio di andare molto piano con le offese gratuite e ingiustificate e ti invito a ritrattare tutto... scusandoti della tua villania anche con gli altri utenti del forum... altrimenti mi vedrò costretto a prendere i giusti provvedimenti..... Questa è una constatazione: se vuoi scrivere su di un forum.... impara prima.... a scrivere. Ah attendo anche di sapere qual'è la scorrettezza nel pubblicare il proprio numero di cellalre...... Caro sign moreno per concludere: prima di parlare ci pensi molto bene. Saluti raffale piccirillo 3483346354
allora caro raffaele , innanzitutto senza offesa ma sono convinto che ************Parte di questo post è stato rimosso perchè non rispettoso del Regolamento, oltre che del prossimo. Lo Staff di CamperOnLine.it id="green">.
>
quote:Originally posted by dafi> Ti consiglerei di aspettare se non hai fretta.... sia perchè è un pò caruccio e poi perchè fra poco usciranno nuovi moduli a leds più performanti e meno costosi. Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
salve e per fortuna che l'argomento era ... luci led Comunque qpprezzo l'intervento doveroso dell'admin Mi sembra che c'è sempre maretta quando l'intervento è sostenuto da un singolo che è stato ben individuato dal richiamo dell'admin. Ritornando alle luci led ho ricevuto dalla do...led l'informazione che produce il faretto della dinette con potenza equivalente di 20 watt. Mi sta incuriosendo ma non vorrei ordinarlo prima di provarlo anche perchè mi sembra che costi 20€. ciaociao >
quote:Originally posted by moreno74> Ti autorizzo a pubblicare integralmente cosa ti ho scritto..... così vediamo se la finisci una volta per tutte e guarda che ho la copia di ciò che ti ho scritto.... Vediamo se stà storia finisce. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354 P.S. non nasconderti dietro un Nick Name Moreno74........
perke camper on line fa un rikiamo scritto a me senza immagginare nemmeno cosa o trovato nella mia posta da parte di raffaele.. >