quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 01/12/2012 09:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ho avuto i tuoi problemi per circa 3 anni, prima di mettere il portamoto/cose, avendo in casa, un 125 esistente, acquistato per l'utilizzo con camper, ma avendo anche uno scooter 500 (260 kg.), ho valutato, dopo due anni d'utilizzo del 125, la possibilità di regalare il 125, vendere la 500, ma, non riesco!...per acquistare una 690 naked Kappa (Duke), giusta, giusta con il peso (149 kg., avrei avuto l'utilizzo anche a casa, ma mia moglie, non ci sente... l'ha giudicata "troppo scomoda"...quindi, tutto è fermo...in attesa di ripensamenti e/o modifiche alle pedane posteriori, ma sono molto scettico sul risultato...ciao, Tony ps. in ultima ipotesi avevo preso in considerazione, in alternativa per uso camper e casa, un SH 300, circa 155/160 kg, sganciando il bauletto si scenderebbe sotto i 150. L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 01/12/2012 09:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> portamoto smv e scooter 125 seminuovo su subi.it con 2000€ sei a posto vedrai che con la moto a seguito è un'altro pianeta [8D] Abruzzo forte e gentile
Sergio quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 02/12/2012 08:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Edi.car, oltre a produrre portamoto, provvede anche alla loro installazione. C'è solo da...penare non poco per avere l'appuntamento, ma ti assicuro che ne vale la pena (io mi sono fatto 2.000 km. tra andata e ritorno perchè volevo farmelo montare direttamente da loro). Se devi contattarli, fallo solo telefonicamente (no e-mail, perchè difficilmente ti rispondono).
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 02/12/2012 10:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
pace amore e gioia infinita quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 03/12/2012 07:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ho guardato la lml star 200 4t (vespa indiana) e pesa 117kg per cui ci sta che la pe 200 pesi cosi'[:D] grazie a tutti per i consigli...continuate pure[;)] saluti Pierfranco
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 03/12/2012 07:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non l'ho mai pesata ma mi pare che sul libretto sia 108-110 kg la LML è identica alla PE xchè costruisce su licenza Piaggio, unica differenza che è € 4 , il taqchimetro è marchiato LML e i loghi sono LML, qualcuno li sostituisce ...
Sergio quote:Risposta al messaggio di kmak inserito in data 06/12/2012 18:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mario ti ringrazio per l'aiuto il mio mezzo e' della serie precedente (quello con il ford) e' simile ma non uguale al tuo[:D] comunque mi interessa che modello hai montato e se mi dici il marchio vado a vedere su internet[;)] la decisione sta volgendo sempre piu' sul montaggio del portamoto e l'acquisto di uno scooter ,lo voglio a scomparsa o facilmente smontabile (ho problemi di lunghezza dave metto a riposo il mezzo),ho fatto un po' di richieste via mail e sto valutando varie proposte[:)] accetto sempre molto volentieri vs consigli e suggerimenti... saluti Pierfranco
www.ct-d.de
il modello è quello con portata fino a 130kg,lo togli in un secondo basta sganciare le due cupiglie poste sui longheroni e staccare la spina delle luci posteriori. Ciao Mario.
Sergio quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/12/2012 11:34:46 (> ciao sergio visto che tu hai un PX 200 che spazio ha bisogno in larghezza? ti chiedo questo perche' oggi sono andato alla fce e mi hanno proposto un modello di portamoto un po' piu' largo (modello trigger della linnepe)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fcesas.it/prodotto.php#
perche' secondo loro piu' comodo per caricare una vespa perche' rispetto uno scooter normale e' un po' piu' larga. ovviamente il prezzo e' piu' alto rispetto al modello normale(scout) questo tipo di portamoto mi piace perche' e' in alluminio e mi sembra ben fatto ma se riuscissi a montare il modello scout risparmierei un po'[:D] grazie per l'aiuto saluti Pierfranco