quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 08/12/2012 16:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me sullo scout la vespa ci sta xchè non è più larga di uno scooter..è solo un'impressione, appena riesco vado a misurare..(più tardi ) Ho misurato : larh manopole cm 70 - 74 in corrispondenza leve frizione freni largh pedane cm 45 largh pance cm 53 + 4 cm pedivella x avviamento lungh totale cm 177 ( targa- ruota ant) altezza max sul manubrio 118 ovviamente gli specchietti sono esclusi ma si possono tranquillamente rimuovere, come anche il bauletto posteriore che comunque non dovrebbe ostacolare xchè eccede di circa 30 cm il lunghezza
Sergio quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 08/12/2012 19:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora se realmente e' cosi' perche' mi hanno consigliato un portamoto piu' largo?[:0] e' solo una questione economica(a favore di chi vende) o c'e' realmente un motivo tecnico?[}:)] sono un po' confuso e leggermente contrariato...[xx(] grazie comunque a tutti saluti Pierfranco
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 09/12/2012 07:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.camperonsale.it/index.asp?divleft=accessori&divcenter=accscheda&id=ACC484&divbottom=vuoto addirittura si possono montare 4 barre portabici. secondo me è solo un fatto economico.. è vero che la larghezza max ce l'hai al manubrio, ma questo di norma eccede sopra la barra del portamoto (quella che serve per legare lo scooter).
?[:D] buoni km il mondo è bello perche' e' varioquote:Risposta al messaggio di litemix inserito in data 09/12/2012 14:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora lo conosco.. la resin design,mi ha fornito le sospensioni ad aria,ditta seria e precisa.
Sergio quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 09/12/2012 16:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho capito, probabilmente mette una barra sulla pedana e la ancora al portamoto, invece sullo scout la fissi come la fisso io nel gavone,metti due cinghie a cricchetto fissate al manubrio ( io la fisso agli attacchi degli specchietti) e due al portapacchi, ti assicuro che con 4 cricchetti in tensione potresti scoppiare le gomme 8 si fa per dire ma la tensione è molta)
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 07/12/2012 06:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 03/12/2012 11:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 05/02/2013 10:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sarei interessato, ti ho fatto un mp. furgonato4ever